Adesivi per polistirolo

Adesivi per polistirolo

Colla per polistirolo legno pvc ceramica confezione da 1kg Colla per polistirolo legno pvc ceramica confezione da 1kg 2
Pronta Consegna
5,26 €
Venduti: 228
Collante mastice di montaggio acrilico a base acquosa, specifico per l’incollaggio di elementi strutturali in edilizia, materiali termo fonoassorbenti, etc.effetto ventosa, forte presa iniziale. Battiscopa in pegno, pvc, linoleum, ceramica, piastrelle, rosini, cornici in polistirolo, pannelli in polistirolo, sughero. Confezione da 1 kg.
Colla per polistirolo legno pvc ceramica confezione da 6 kg Colla per polistirolo legno pvc ceramica confezione da 6 kg 2
Pronta Consegna
28,41 €
Venduti: 144
Collante mastice di montaggio acrilico a base acquosa, specifico per l’incollaggio di elementi strutturali in edilizia, materiali termo fonoassorbenti, etc.effetto ventosa, forte presa iniziale. Battiscopa in pegno, pvc, linoleum, ceramica, piastrelle, rosini, cornici in polistirolo, pannelli in polistirolo, sughero. Confezione da 6 kg.
Colla per polistirolo legno pvc ceramica confezione da 310 ml Colla per polistirolo legno pvc ceramica confezione da 310 ml 2
Pronta Consegna
Collante mastice di montaggio acrilico a base acquosa, specifico per l’incollaggio di elementi strutturali in edilizia, materiali termo fonoassorbenti, etc.effetto ventosa, forte presa iniziale. Battiscopa in pegno, pvc, linoleum, ceramica, piastrelle, rosini, cornici in polistirolo, pannelli in polistirolo, sughero.Confezione da 310 ml.
Product added to wishlist
Product added to compare.