Pavimenti laminati e pvc

I pavimenti in PVC, o policloruro di vinile, sono una scelta di successo per il rivestimento di pavimenti sia in ambienti residenziali che commerciali.

Il PVC è un materiale ottimo per i pavimenti e presenta molti vantaggi rispetto ad altri tipi di copertura. Il pavimento in pvc è noto per la resistenza all’usura, alle macchie e ai graffi e per queste sue qualità, che lo rendono duraturo e resistente e adatto per abitazioni e locali commerciali ad alto Il pavimento in PVC è prodotti in molti colori e motivi, a cui si affiancano i pavimenti in pvc che hanno l’aspetto dei materiali naturali, come pavimento pvc effetto legno, o il pavimento in pvc effetto pietra o effetto marmo.

L’installazione del pavimento in PVC è molto semplice. Il pavimento in PVC adesivo va incollato al supporto sottostante. La pose del pavimento in pvc autoadesivo è semplice e realizzabile da tutti. Il pavimento in Pvc a incastro si posa incastrando tra loro gli elementi del pavimento, mentre il pavimento in pvc flottante viene posato su uno strato sottostante isolante e livellante.

Pavimenti e rivestimenti online: un catalogo online di prodotti, piastrelle, rivestimenti e pavimenti in vendita online a prezzi scontati. Scopri le offerte che Masterbrico ti ha riservato e acquista rivestimenti e prodotti per pavimenti fai da te online sfruttando i nostri sconti.

SPEDIZIONE GRATUITA
10,46 €
Venduti: 1014
Pavimenti pvc per esterno coperto e interno Altezza 200 cm PREZZO AL MQ! Pavimento pvc effetto legno pavimento pvc effetto porfido pavimento pvc effetto piastrella alta resistenza. Si tratta di rotoli di pvc vinilico non adesivo particolarmente usato per bagni, cucine, soffitti, garage, palestre, esterni coperti. Sono facili e veloci da montare. Si...
Product added to wishlist
Product added to compare.