Categorie

  • Pagamenti

Produttori

I più venduti

Pagamento con carta di credito
Pagamento carta di credito paypal CARTA DI CREDITO
Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. Puoi pagare con le più diffuse carte di credito anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo per te.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
pagamento_bonificobancario.png BONIFICO BANCARIO
E' il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto. Riceverai i dati necessari per effettuare il bonifico via e–mail insieme alla conferma dell'ordine. In media un bonifico ci perviene entro 36/48 ore dall'ordine che dai alla tua banca. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo.
Pagamento con ricarica postepay
RICARICA POSTE-PAY
Potrai pagare il tuo acquisto ricaricando la nostra carta PostePay. Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce "Ricarica PostePay", riceverà una e-mail di conferma con i dati e il numero della carta da ricaricare. Il pagamento con RICARICA POSTEPAY è facile, sicuro ed economico e si può effettuare negli uffici postali, sportelli bancomat, ricevitorie sisal, tabaccherie convenzionate, sito poste.it.
Pagamento in contrassegno
pagamento_contrassegno.png

CONTRASSEGNO

Pagherai comodamente in contanti quando il corriere ti consegnerà il tuo ordine. Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di Euro 5,00 (diritti percepiti dal corriere). Il corriere non accetta assegni bancari e/o altri titoli, è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante.