Zona lavanderia: come arredarla e attrezzarla con i prodoti Colavene

Colavene salva lo spazio

Colavene è un'azienda nata nel 1968 nel comprensorio industriale dell'alto Lazio e che si è fatta conoscere per la qualità dei mobili da bagno sottolavello e le soluzioni funzionali per i mobili lavanderia.

Le proposte del marchio spaziano anche in arredi per soluzioni pratiche e funzionali per la cucina, in scarpiere che ottimizzano gli spazi e in soluzioni ideali per sistemare la lavatrice. Tutti i prodotti di Colavene hanno delle garanzie e delle certificazioni che ne attestano la grande qualità e l'estrema cura con i quali vengono realizzati.

Incassare la lavatrice in un mobile Colavene permette di ottenere un angolo ordinato e funzionale a seconda dei cm disponibili e la casa avrà sicuramente il mobile più adatto alle esigenze di ogni abitazione.

 

Praticità e design

La produzione Colavene copre una vasta gamma di soluzioni d'arredo componibili ideali per creare o risolvere ogni angolo della casa: il cucinino, il disimpegno, l'angolo del bricolage e soprattutto l'area lavanderia.

Realizzati con materiali ecologici e perfetti per contatti frequenti con l'acqua, i mobili lavanderia Colavene rappresentano la massima espressione di funzionalità per il lavaggio a mano. Sono disponibili in diversi misure e modelli per soddisfare qualunque esigenza d'inserimento in ambienti interni ed esterni. Al criterio pratico uniscono un design sempre aggiornato e una gamma di colori dai toni pastello. Possono essere combinati tra loro per creare diverse tipologie di lavanderia.

Commenti (0)

Non ci sono commenti in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.