Contact Form

Sanitari Dolomite

  • Pagamenti

Produttori

I più venduti

Sanitari Dolomite

Sanitari Dolomite Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sanitari Dolomite

Sotto-categorie

  • Dolomite serie Clodia

    Dolomite serie Clodia

  • Dolomite serie Cristallo

    Dolomite serie Cristallo

  • Dolomite serie Gemma2

    Sanitari Dolomite Gemma 2

    Gemma 2 è la linea giovane e dinamica di Ceramica Dolomite, ideale per chi cerca il giusto compromesso tra estetica e praticità. Oltre a vantare l’utilizzo di materiali di qualità e una meticolosa cura nella loro lavorazione, Gemma 2 si propone come una serie da bagno in continua evoluzione, grazie alla costante introduzione di nuovi prodotti dal design attuale e sostenibile. Lavabi in molteplici dimensioni e abbinabili a colonna, semicolonna o sifone d’arredo, sanitari a terra, filo parete e sospesi sono accompagnati anche da una linea di piatti doccia, una serie completa di rubinetteria e soluzioni d’arredo, offrendo così combinazioni complete per la stanza da bagno.

    sanitari dolomite gemma 2

    Sostenibilità

    Gemma 2 offre una gamma di prodotti altamente sostenibili sia nei costi che nei consumi: grazie alla riduzione dello scarico dei vasi a terra a 4,5 lt sarà possibile ottenere un risparmio idrico di circa il 25% rispetto alle principali serie esistenti sullo stesso segmento di mercato.

    Compatibilità

    Le quote di installazione dei sanitari Gemma 2 sono perfettamente compatibili con quelle di Gemma a garanzia di una sostituzione facile, veloce e priva di qualsiasi intervento murario.

    Funzionalità

    Le linee pulite ed essenziali dei prodotti dalle superfici lisce e dinamiche e la dimensione generosa dei bacini sono pensate per migliorare l’aspetto funzionale.

    Design

    I prodotti Gemma 2 sono il perfetto compromesso tra contemporaneità e tradizione, grazie al design moderno ed attuale, alla qualità dei materiali impiegati e alle finiture dei componenti.

    Soluzioni d'arredo

    Gemma 2 completa la sua offerta con le proposte di arredo della zona lavabo. Il design giovane e lineare è strettamente legato alla funzionalità ed alla concretezza di utilizzo: cassetti con rientro ammortizzato, soluzioni sospese e da appoggio, specchi con sistema di fissaggio nascosto corredabili di lampade alogene. Elementi essenziali per ottimizzare gli spazi e combinabili in modo da offrire la possibilità di arredare il bagno padronale così come quello di servizio.

  • Dolomite serie Mia

    Dolomite serie Mia

  • Dolomite serie Novella

    Dolomite serie Novella

  • Dolomite serie Quarzo

    Sanitari Quarzo Dolomite Ideal Standard

    Lavabo 650x500 con foro per la rubinetteria centrale aperto abbinabile a colonna o semicolonna. Bidet a terra monoforo con erogazione dell' acqua dal rubinetto . Vi si possono installare sia rubinetti monocomando che monoforo a doppio comando. Vaso a cacciata con scarico orizzontale "P". Da completare con sedile con cerniere in metallo o in plastica.

  • Dolomite serie Zelig

    La serie da Bagno Zelig di Ceramica Dolomite è caratterizzata da un grande rigore formale. Il design moderno ed essenziale la rende perfetta anche per gli ambienti più ridotti: i lavabi da 50, 60 e 65 centimetri, che riescono a essere molto capaci pur occupando uno spazio limitato, si accompagnano a vaso e bidet per installazione a filo parete o nella versione sospesa o tradizionale a terra per la massima comodità nella pulizia del bagno.
    Serie Zelig di ceramica Dolomite è frutto dei nostri tempi, in cui le forme sono importanti quanto l’efficienza e il design.
    Zelig di Ceramica Dolomite è la risposta alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla bellezza senza dimenticare la praticità.
    Proprio questa è la sua anima.

Non ci sono prodotti in questa categoria.