Contact Form

Riscaldamento e Condizionamento

  • Pagamenti

Produttori

I più venduti

Riscaldamento e Condizionamento Non ci sono prodotti in questa categoria.

In inverno o in estate è importante mantenere la temperatura giusta all'interno della casa per la propria salute e per avere cura della qualità della vita. Che tu abbia bisogno di caldo, fresco o di disfarti dell'umidità, nel nostro e-commerce online troverai sistemi di riscaldamento e condizionamento della casa a prezzi convenienti e competitivi. Condizionatori, stufe a pellet, deumidificatori, caldaie, termostufe, a legna o elettriche: il nostro catalogo di sistemi per il riscaldamento e il condizionamento della casa è completo e soddisferà ogni tua necessità o esigenza. Consulta il catalogo e le schede tecniche di tutti i prodotti per assicurarti di trovare la soluzione ideale per la tua casa e acquista comodamente a casa, riceverai il prodotto senza doverti preoccupare del trasporto, spesso scomodo e difficoltoso per questo tipo di prodotti.

Sotto-categorie

  • Caldaie a gas

    Caldaie a gas

  • Caldaie a legna

    La caldaia a legna per riscaldamento è una variante della classica stufa a legna adatta all'installazione all'aperto, mentre trasferisce il calore agli edifici interni.

    Proprio come la caldaia a pellet , la caldaia a legna è uno dei sistemi di riscaldamento più economici in funzione grazie al combustibile più economico sul mercato. I risparmi generati (fino al 30% di risparmio sulla bolletta del riscaldamento), combinati con i costi accessibili, ti convincono di una rapida redditività.

    Legno, il combustibile più economico sul mercato

    Il riscaldamento a legna è un riscaldamento economico perché il suo combustibile è il più economico sul mercato. Investire in una caldaia a legna, sia a legna che a pellet, consente di ottenere notevoli risparmi energetici: la bolletta energetica può essere dimezzata. Grazie ai buoni rendimenti , prossimi al 90% , e soprattutto al combustibile più economico sul mercato, la redditività è garantita.

    Un'installazione molto semplice in caso di sostituzione

    Caldaia a legna La Nordica extraflame

    Se vuoi cambiare la tua vecchia caldaia a legna con una caldaia a legna nuova e più efficiente, hai la scelta tra una caldaia a legna o una caldaia a pellet . In entrambi i casi, in caso di sostituzione, l'installazione è molto semplice. Essere consapevoli del fatto che l'installazione di una caldaia a legna richiede necessariamente un circuito di riscaldamento centralizzato.

    Caldaia a legna convenienza, stima i tuoi risparmi

    Quali risparmi sono effettivamente possibili installando le caldaie a legna La Nordica Extraflame (pellet o tronchi) nella vostra casa? La risposta a questa domanda è fornita dal simulatore gratuito Quelle Energie: ti offriamo stime quantificate basate sullo studio del tuo attuale riscaldamento e del volume da riscaldare.

    Caldaia a legna: quanto dura una carica

    Le caldaie a legna hanno un funzionamento manuale perché l'alimentazione viene effettuata dall'utente stesso. La ricarica avviene ogni due giorni o anche una volta al giorno. Se questo sistema è troppo restrittivo per te, opta per una caldaia a pellet , che viene ricaricata automaticamente grazie a un silos di stoccaggio.

    Resa fino al 90%

    La caldaia a legna ha una tecnologia avanzata che gli consente di ottenere alte rese, fino al 90%. Affidati all'etichetta fiamma rovesciata, che garantisce modelli ad alte prestazioni ea basso inquinamento.

    Un ciclo di CO2 neutro

    Durante la sua combustione, il legno emette CO 2 che viene poi recuperato dalla crescita di altri alberi. Grazie al principio della fotosintesi, questi alberi conservano la CO 2 . In questo modo, il bilancio delle emissioni di CO 2 per la caldaia a legna è pari a zero.

    Caldaie a pellet prezzi

    Uno dei sistemi di riscaldamento più economici grazie al suo mercato dei combustibili più economici. C'è la possibilità di risparmiare fino al 30% sul conto. Il prezzo medio delle caldaie a legna è tra € 3.000 e € 8.000 a seconda del marchio, potere ecc. Sul nostro sito puoi trovare molte caldaie a legna offerte.

  • Caldaie a pellet

    Come scegliere una caldaia a pellet

    Cos'è una caldaia a pellet?

    Relativamente nuovi sul mercato degli elettrodomestici per riscaldamento domestico, le caldaie a pellet di legno stanno assistendo ad un crescente interesse tra i proprietari di case. Uno dei motivi che stanno alla base della crescente popolarità di queste caldaie a pellet dipende dalla loro eco-compatibilità e, in una certa misura, dall'economicità. Fornisce un'alternativa valida al riscaldamento di gas o elettricità, in parte grazie allo schema di incentivazione del calore rinnovabile del governo, che rende meno costoso il funzionamento delle caldaie a pellet di legno rispetto ai sistemi di caldaie convenzionali.

    Come potrebbe essere ovvio dal nome che porta, la caldaia a pellet per riscaldamento di legno utilizza pellet di legno pressato come fonte di calore. Questi di solito assomigliano a piccole schegge granulari composte di segatura e altri sottoprodotti derivanti dalla lavorazione del legno, applicando una forza di pressione significativa di 300 bar, per comprimere i residui di legno in piccole particelle che conosciamo come pellet. Questo tipo di combustibile è totalmente ecocompatibile, mentre i pellet sono realizzati senza l'uso di additivi chimici e, dato che il processo di alimentazione può essere automatizzato, offre un vantaggio significativo nel funzionamento della caldaia.

    Il processo di generazione di calore, in questo caso, è abbastanza semplice. Invece di bruciare gas o petrolio, la caldaia brucia i pellet di legno, generando una notevole quantità di calore. La caldaia è composta da tre parti essenziali: la caldaia stessa, il magazzino e la tramoggia, che in realtà alimenta la caldaia caricando i pellet dal magazzino.

    Se stai considerando l'installazione di una caldaia a pellet per riscaldamento, ti forniamo un servizio gratuito e senza impegno che ti consente di richiedere preventivi e confrontare i diversi prezzi delle caldaie a pellet, in modo che tu possa trovare quello più adatto a te.

    Prezzi delle caldaie a pellet

    Tra le prime cose da considerare quando si ottiene una caldaia a pellet per riscaldamento c'è lo spazio necessario per conservare i pellet, che solitamente vengono forniti in sacchi di plastica. Se non ce l'hai, allora dovrai spendere una certa somma del tuo budget per costruire un magazzino specifico per la caldaia. Una caldaia a pellet per riscaldamento di base vi costerà mediamente fra i 3000 e 4000 euro, ma molto probabilmente vi richiederà di alimentare manualmente il pellet nella caldaia, il che a lungo termine potrebbe rivelarsi piuttosto scomodo se dovete farlo su un base regolare. Le caldaia a pellet per riscaldamento, possono essere collocate in un garage e includono una tramoggia di pellet che può essere riempita con un sacco di pellet, fatta saltare in aria da una cisterna di consegna e alimenterà automaticamente i pellet nella camera di combustione.

    Per avere un quadro chiaro sull'utilità di installare una caldaia a pellet, in termini di profitti che potrebbe comportare, è importante valutare i vantaggi derivanti dall'incentivo per il calore rinnovabile associato a prezzi più bassi del combustibile e costi associati all'installazione e all'esecuzione della caldaia. Se i benefici superano di gran lunga i costi, allora l'acquisto di una caldaia a pellet è molto consigliato.

    Caldaia a pellet nordica extraflame

    Le migliori marche di caldaie a pellet: Caldaie a pellet Nordica

    Fra le tante aziende che producono caldaie a pellet vi sono le caldaie a pellet Nordica, leader nel settore della produzione di caldaie a pellet idro e caldaie a pellet per termosifoni.

    Le caratteristiche principali delle sono il Braciere autopulente in ghisa con spessore 12 mm. Scambiatore di calore con sistema di pulizia manuale. Consolle touch screen con nuova interfaccia grafica. Nuova gestione software per sistema di accensione. Porta fuoco con sistema di raffreddamento aria per un incremento di efficienza termica e diminuzione di perdite di calore.

    I principali modelli di caldaia a pellet per riscaldamento Nordica sono:

    • TermoPellet HP 15 Evo
    • TermoPellet HP 22 Evo
    • TermoPellet HP 30 Evo

    Con un accessorio supplementare chiamato Serbatoio Stoccaggio Pellet a Caricamento Automatico.

    Dove acquistare una caldaia a pellet

    Se hai deciso di acquistare una caldaia a pellet per riscaldamento Nordica, ma non sei sicuro del tipo che desideri, siamo pronti ad aiutarti. Su Masterbrico disponiamo di diversi fornitori di caldaie a pellet e prezzi delle caldaie a pellet. Sei libero di scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze. Il servizio è gratuito, senza impegno, e richiede solo pochi minuti.

  • Caminetti focolari

    Caminetti focolari

  • Caminetti ad aria

    Caminetti ad aria

  • Climatizzatori

    Climatizzatori per ambienti: come scegliere quello piu adatto

    Un climatizzatore ci consente di regolare la temperatura di casa sia in estate, sia in inverno aiutandoci a raggiungere in breve tempo la temperatura ideale.

    In realtà un climatizzatore non serve solo per regolare la temperatura, gli impianti di aria condizionata ci aiutano a mantenere il giusto livello di umidità e a filtrare e purificare l’aria che respiriamo. Ecco perché è importate scegliere il climatizzatore con attenzione.
    Come scegliere un climatizzatore per casa

    I parametri da controllare per scegliere un buon climatizzatore sono quattro:

    • la potenza
    • il sistema di filtraggio
    • la classe energetica
    • il grado di rumorosità

    La potenza dovrà essere direttamente proporzionale alla grandezza della stanza da climatizzare.
    Per quanto riguarda i filtri, tutti i climatizzatori moderni incorporano un sistema per purificare l’aria domestica, si tratta di filtri antiodore, antipolline e antibatterici. I filtri sono molto utili per chi ospita animali domestici e chi soffre di allergia.

    La Classe Energetica ci segnala quanto il climatizzatore peserà sulla nostra bolletta elettrica. Si consiglia di scegliere climatizzatori di classe energetica pari almeno ad A+. La classe energetica più efficiente è la A+++.

    Hitachi è una multi-nazionale con sedi in tutto il mondo; i prodotti e servizi forniti dalle varie divisioni aziendali, dalle compagnie del gruppo e dai distributori, possono variare da Paese a Paese. I prodotti e servizi indicati in questa pagina sono quelli effettivamente disponibili sul mercato Italiano.

  • Cucina a legna

    Cucina a legna

  • Fumisteria

    Fumisteria

  • Pannelli Solari

    Pannelli Solari

  • Radiatori

    Radiatori

  • Scaldabagni a gas

    Scaldabagni a gas

  • Scaldabagni elettrici

    Scaldabagni elettrici

  • Stufe a gas per esterno

    Stufe a gas per esterno

  • Stufe a legna

    Stufe a legna

  • Stufe a pellet

    Stufe a pellet

  • Stufe elettriche

    Stufe elettriche

  • Stufe combinate

    Stufe combinate

  • Termocamini a legna

    Termocamini a legna

  • Termocamini a pellet

    Termocamini a pellet

  • Termocucine a legna

    Termocucine a legna

  • Termocucine a pellet

    Termocucine a pellet

  • Termostufe a legna

    Termostufe a legna

  • Termostufe a pellet

    Termostufe a pellet

  • Ventilconvettori

    Ventilconvettori

Non ci sono prodotti in questa categoria.