Oggi è sempre più comune avere un climatizzatore in casa o in ufficio che ci consenta di trascorrere il nostro tempo lavorativo e quotidiano con una temperatura ottimale e con un clima adatto ad ogni stagione e esigenza personale. Perché allora non scegliere il meglio per i nostri ambienti? Hitachi, azienda leader mondiale nel campo del riscaldamento e della climatizzazione casalinga e commerciale, rappresenta una garanzia in termini di efficacia e rapporto qualità- prezzo, offre molteplici soluzioni per scegliere un climatizzatore che duri nel tempo, veloce nel raggiungere la temperatura che meglio ci aggrada e che consumi poco.

CARATTERISTICHE DEL CLIMATIZZATORE HITACHI

Quando ci approcciamo all’acquisto di un prodotto e non siamo esperti possiamo trovare difficoltà nello scegliere la tecnologia adatta alle nostre abitazioni; tra climatizzatore hitachi DODAI 9000 btu, climatizzatore hitachi DODAI 12000 btu e climatizzatore hitachi DODAI 18000 btu, quindi, qual è la differenza?

La diversità del modello sta proprio nella sigla “btu” presente nei modelli sopracitati. Il BTU, British Thermal Unit, è l’unità di misura per l’energia utilizzata nel Regno Unito, ma il suo uso si estende anche al campo della climatizzazione e del riscaldamento. La scelta del climatizzatore d’aria adatto dipende, quindi, in modo imprescindibile, dalla quantità di btu; più btu sono riportati nella scheda tecnica, più è la superficie che si riesce a climatizzare o a riscaldare.

Nonostante qualche dettaglio tecnico, tutti i climatizzatori Hitachi, sono accumunati dalle stesse caratteristiche

  • hanno classe energetica A+ e A++;
  • sono dotati di telecomando multifunzione;
  • hanno pompa di calore con tecnologia DC-Inverter;
  • utilizzano gas refrigerante ecologico;
  • assicurano garanzia prolungata di 5 anni per i prodotti appartenenti alla serie residenziale.

climatizzatore hitachi dodai 9000 btu

VANTAGGI: RISPARMIO ENERGETICO E VERSALITÀ

Vediamo meglio, soprattutto nell’uso pratico, cosa comportano queste caratteristiche.
Innanzitutto quello che interessa maggiormente ai clienti è avere un buon prodotto che non consumi molto e che duri nel tempo.
La classe energetica A+ e A++ consente di ottenere ottima efficienza energetica e bassi consumi; ideale per chi utilizza il condizionatore per molte ore al giorno.

La tecnologia DC-Inverter permette di ridurre i consumi e i rumori, oltre ad evitare le fastidiose ventate d’aria fredda che caratterizzano i condizionatori con tecnologia on/off.
Tra le molteplici offerte di condizionatori presenti sul mercato conviene scegliere sicuramente quelli dotati di refrigerante R32; tale gas è un vero amico dell’ambiente, garantisce un’efficienza energetica ideale, si pone in un’ottima posizione e con largo anticipo rispetto alle future direttive europee, ha una bassa infiammabilità che fornisce massima sicurezza per l’installazione di climatizzatori nelle abitazioni domestiche.

I climatizzatori Hitachi DODAI hanno un design semplice e moderno che non va ad intaccare i nostri ambienti casalinghi, sono inoltre semplici da installare e riducono i costi di manutenzione grazie allo chassis più compatto.

Grazie al telecomando multifunzione abbiamo un timer 12h grazie al quale possiamo programmare giornalmente il nostro climatizzatore, consentendo di impostare temperature ottimali per quando lasciamo casa per qualche giorno o ci assentiamo per lavoro.
Sono apparecchi estremamente innovativi, silenziosi e molto versatili, grazie alle tantissime funzionalità.

E per finire tutti i modelli hanno una garanzia di oltre 10 anni, sia per i condizionatori ad uso commerciale che per quelli installati in contesti residenziali.

Avete tutte le informazioni per acquistare un ottimo climatizzatore, che state aspettando?

Per consultare i prezzi dei condizionatori HITACHI, visitate il nostro e-commerce dove sono presenti le nostre offerte relative ai modelli:

  • HITACHI RAK-25PED - RAC-25WED
  • HITACHI RAK-35PED - RAK-35WED
  • HITACHI RAK-50PED - RAK-50WED

climatizzatore hitachi dodai 12000 btu

Commenti (0)

Non ci sono commenti in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.