Stai cercando qualcosa che possa essere utile in casa? Magari nel tuo locale lavanderia? Allora sei nel posto giusto, oggi ti parlerò della seria Domestica di Colavene azienda leader nel settore del mobilio da bagno e lavanderia tutto esclusivamente made in Italy.

Da dove partiamo? Dai Lavatoi Colavene Domestica

Ti sarà mai capitato di dover lavare un pantalone, una maglietta al volo, per cui mettere su una lavatrice sarebbe stato troppo sia in termini economici che in termini di tempo, il lavello del bagno era troppo scomodo, troppo piccolo acqua che schizzava da tutte le parti, poca possibilità di manovra e in meno di due minuti il bagno era diventato una palude. Cosa fare?

Colavene ha risolto il problema per te, creando la linea dei Lavatoi Domestica.

I lavatoi della serie Domestica sono fatti in truciolare nobilitato da 18 mm ora ti spiego cosa vuol dire nobilitato.

Il nobilitato è un pannello di legno truciolare rivestito su un lato, o su tutti e due i lati, con carta melamminica, che è un materiale sintetico costituito da fogli di carta sottilissima (attorno al decimo di mm) impregnata di resina melamminica, Le resine melamminiche sono resine sintetiche termoindurenti che sono incolore e inodore, resistenti all'acqua, agli agenti chimici, all'abrasione, al calore.

I Lavatoi Domestica inoltre sono anche Idrofughi ovvero impermeabili all'acqua se a questo aggiungiamo il marchio del made in italy e l'esperienza settoriale di Colavene potremmo stare certi di portare a casa dei prodotti di altissima qualità.

Ma entriamo di più nelle specifiche del prodotto:

I Lavatoi Domestica hanno varie dimensioni che puoi visionare qui e scegliere quello che ti si addice di più.

Lo stile raffinato di Colavene non si smentisce mai. E questa volta ha deciso di riconfermarsi in un classico, il bianco, infatti tutta la collezione dei Lavatoi Domestica è di colore bianco.

lavatoio colavene domestica

Cosa c'è in dotazione con il Lavatoio Domestica?

In dotazione abbiamo:

  • Tavola in legno massello
  • Sifone
  • Troppo pieno

La rubinetteria è a parte ovviamente.

Quanti panni posso lavare?

La capienza della vasca lavabiancheria è di 28 litri, direi un bel passo avanti rispetto al lavello del bagno di casa.

Ma non è finita qui.

I Lavatoi Colavene della serie Domestica hanno anche un mobile riponi oggetti, così da non vedere più detersivi e cianfrusaglie varie in giro per il locale, la grandezza dei mobili dipende dalla grandezza del lavatoio che andiamo a scegliere.

Rapporto qualità/prezzo Finora abbiamo visto i punti forti dei Lavatoi Domestica, dall'altissima qualità dei materiali made i italy, alla estrema praticità dovuta sia al mobiletto che ad una vasca lavabiancheria di ben 28 Litri, al design classico nel suo intramontabile bianco, bene ma ora la domanda delle domande:

Si ma quanto costa?

Il costo naturalmente dipende dalle dimensioni ma rimarrai visibilmente stupito nell'apprendere che sul nostro sito potrai portare a casa un fantastico lavatoio Domestica Colavene made in Italy a partire da soli € 150,25. Clicca qui per visionare i prodotti.

A questo punto non ti resta altro che farti un giro sulla nostra vetrina e scoprire tutti i prodotti Colavene della collezione Domestica. Buon arredo.

Commenti (0)

Non ci sono commenti in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.