Lindo e Lindo Max Colavene

Ecco che in questo articolo voglio partire proprio dai clienti, dalle vostre domande più frequenti cercando di
fornire soluzioni adeguate al problema.

lavatoio colavene lindo e lindo max

Come faccio a mantenere in ordine il locale lavanderia?

Questa è una bella domanda, per quanto tu ti possa sforzare di mettere tutto a posto bisogna ammettere che se non si hanno gli strumenti giusti l’impresa diventa sempre più ardua, facciamo un esempio: supponiamo che nel vostro locale lavanderia non vi sia un posto dove riporre la biancheria sporca e dovrete traghettare in indecenti bacinelle il vostro bucato, quando arriverete alla terza bacinella piena di panni in attesa che la lavatrice finisca il lavaggio come potete pretendere che vi sia ordine? La cosa che ti consiglio a tal proposito è avere un cestino portabiancheria sempre a portata di mano, in modo da non dover più
vedere montagne di bacinelle.

Come faccio ad evitare di mettere i detersivi per il bucato sulla lavatrice? O nei pressi di essa?

Anche qui bisogna fornirsi degli strumenti giusti, un mobile dove poter riporgere i tuoi detersivi è fondamentale, a questo punto la domanda successiva che nasce spontanea è, e se io non ho spazio per mettere il mobile? Molte volte si è costretti a decidere per motivi di spazio tra un mobile riponi oggetti e un lavatoio, ovviamente si opta sempre per il lavatoio, elemento indispensabile in un locale lavanderia questo vorrà dire che sacrificheremo il dilettevole per l’utile

A volte mi capita di dover lasciare in ammollo alcuni capi ingombranti come tende o piumoni, e per fare ciò
sono costretta ad impegnare la vasca da bagno, come posso ovviare a questo?

Quello che mi viene da consigliarti è prestare particolarmente attenzione alla capienza del lavatoio quando andrai ad acquistarne uno, molto spesso questo dato viene trascurato in quanto si bada più all’estetica, non tenendo conto che casi come quelli sopra citati necessitano anche di un supporto di capienza tecnica non indifferente.

Ho la necessità di rinnovare il locale lavanderia, ma non voglio essere troppo banale, sapreste consigliarmi
qualche colore in particolare?

Capisco perfettamente la tua esigenza, il classico bianco dopo un po scoccia, bene leggi l’articolo fino in
fondo e sarai soddisfatta.

Se dovessi riassumere le vostre quattro domande con delle parole chiave probabilmente userei:

  • Ordine
  • Compattezza
  • Utilità
  • Estetica

Esiste un prodotto che riesce in un colpo solo ad esaudire la vostre richieste?

Assolutamente si. Il nostro eroe in questione è ancora una volta il marchio totalmente made in italy di Colavene. La serie Lindo e Lindo Max sono proprio ciò che fanno al caso tuo! Forniti di cesto portabiancheria e mobiletto riponi oggetti sono ideali per mantenere in perfetto ordine il locale lavanderia.

La capienza del lavatoio è di 28 litri ideale per mettere ammollo anche biancheria di dimensioni ingombranti. Ed infine Colavene da buon Italiana non poteva lasciare al caso un tema importantissimo come quello dello stile e del colore. Oltre a classico bianco ormai un must nell’arredo del locale lavanderia ha ideato altre varianti cromatiche alquanto interessanti:

  • Bianco
  • Melanzana
  • Celeste
  • Antracite

lavatoio colavene lindo e lindo max

Si ma quanto costa?

Il costo naturalmente dipende dalle dimensioni ma rimarrai visibilmente stupito nell’apprendere che sul nostro sito potrai portare a casa un fantastico lavatoio LindoLindo Max Colavene made in Italy a partire da soli 228 Euro.

A questo punto non ti resta altro che farti un giro sulla nostra vetrina e scoprire tutti i prodotti Colavene
della collezione LindoLindo Max. Buon arredo.

Commenti (0)

Non ci sono commenti in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.