Fila MP90 ECO XTREME protettivo antimacchia per superfici lucide base solvente 1lt
Fila MP90 ECO XTREME protettivo antimacchia per superfici lucide base solvente
zzz
Fila MP90 ECO XTREME protettivo antimacchia per superfici lucide base solvente 1lt
Fila MP90 ECO XTREME protettivo antimacchia per superfici lucide base solvente
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Fila MP90 ECO XTREME protettivo antimacchia per superfici lucide base acqua 1 lt

61500006ITA
Pronta Consegna
48,07 €
(IVA inclusa)

Protezione estrema idro oleo repellente ecocompatibile

protettivo idro e oleo repellente effetto naturale. La miglior difesa in versione ecologica dalle macchie per gres porcellanato, pietra naturale, marmo e granito con finitura lucida, patinata, spazzolata, levigata fine opaca. Riduce l’assorbimento del materiale senza alterarne l’aspetto estetico.

Fila MP90 protettivo antimacchia per superfici lucide base acqua 1 lt

A Cosa Serve

  • Protettivo idro oleorepellente effetto naturale
  • È la miglior difesa in versione ecologica dalle macchie per gres porcellanato, pietra naturale, marmo e granito con finitura lucida, patinata, spazzolata, levigata fine opaca
  • Riduce l’assorbimento del materiale senza alterarne l’aspetto estetico
  • Impermeabilizza e protegge e semplifica la pulizia
  • È ottimo anche per le fughe, ceramiche craquelé, graniglie, marmo-resina, lapidi
  • È idoneo anche per il trattamento di cementine e pietre ricostruite
  • Ha proprietà anti-graffiti: proteggendo la superficie consente una facile rimozione dei graffiti in fase di pulitura
  • Idro oleorepellente: ostacola l'assorbimento di macchie comuni di origine oleosa e acquosa

Resa - Con un litro di prodotto faccio:

  • Gres porcellanato levigato30-50 m²
  • • Marmo/Granito lucido20-30 m²
  • • Pietra levigata opaca10-20 m²

“Le rese sono indicative e si intendono per mano”

Vantaggi:

  • Prodotto a bassissimo contenuto di voc a basso aimpatto ambientale con certificato indoor air comfort gola

  • Privo di solventi idrocarburici: trattamento ecologico

  • Essendo a base acqua, sopporta situazioni di umidità residua perciò l'applicazione può essere fatta dopo 24-48 ore dal lavaggio iniziale rendendo il trattamento veloce

  • Applicazione in un'unica mano applicare e lavorare il prodotto massaggiando la superficie fino al completo assorbimento

  • Non fa film e non ingiallisce

  • E’ ideale per la protezione di tavoli, top di cucine e bagni

  • Superficie calpestabile dopo sole 2ORE*

  • *CONDIZIONI DI APPLICAZIONE:

  • TEMPERATURA = 20°C

  • UMIDITÀ

  • APPLICAZIONE SECONDO INDICAZIONI RIPORTATE IN ETICHETTA.



Come si usa:

No diluizione: pronto all’uso.

Applicazione: Agitare prima dell'uso.
Per materiali con finitura opaca (pietre naturali, cotto, agglomerati, cementine):Su superficie asciutta e pulita applicare MP90 ECO XTREME con pennello o vello in modo uniforme e continuo, impregnando anche le fughe.Prima che il prodotto asciughi, rimuovere l’eventuale residuo tamponando con un panno pulito. Su materiali ad alto assorbimento applicare in due mani a distanza di 20 minuti una dall’altra.Per gres porcellanato levigato, pietre naturali, agglomerati con finitura lucida:Su superficie asciutta e pulita, applicare MP90 ECO XTREME impregnando completamente il materiale e le fughe con pennello o vello.Prima che il prodotto asciughi (circa 10-15 minuti), massaggiare impiegando un panno in microfibra imbevuto col prodotto stesso per favorire la penetrazione del prodotto. Quindi asciugare di seguito con panno pulito. Per velocizzare le operazioni è possibile intervenire con monospazzola.Per completare il ciclo con la finitura:Nel caso di materiali porosi come pietre naturali, ricostruite, agglomerati e cementine, posate in ambienti interni, dopo 4 ore è possibile applicare una cera di finitura a seconda del materiale e dell'effetto desiderato (MATT, SATIN, CLASSIC, LONGLIFE).La superficie è calpestabile dopo solo 2 ore.La protezione idro oleorepellente è attiva dopo 24 ore.Manutenzione:soluzione diluita di CLEANER PRO.


Ideale per:

  • gres porcellanato levigato

  • marmo e granito

  • pietra naturale e agglomerati

  • cemento

Attenzione:

Prima di applicare il prodotto si consiglia di verificare su una piccola porzione di superficie eventuali cambi di colore. Non applicare il prodotto all'esterno nel caso sia prevista pioggia. Non protegge dalle aggressioni acide. 

986 Articoli
{$richSnippetsCode|escape:'UTF-8'}

Ci prendiamo cura dei vostri prodotti!

L'imballaggio di ogni prodotto viene effettuato con cura e professionalità.

Questo per diversi motivi:

  • evitare le rotture (specialmente nel caso di merce fragile come sanitari, lavatoi, box doccia ecc...).
  • fare in modo che la spedizione arrivi in modo veloce.
  • fare in modo che il cliente rimanga soddisfatto dell'acquisto.

Ogni imballaggio viene fatto utilizzando materiale protettivo con opportuna segnaletica.

  • Cartone, polistirolo, legno, nastro  ecc...

N.B. La merce fragile viaggia sempre con assicurazione ALL-IN

prodotti%20per%20imballaggio.jpg

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

prodotri aggiunti alla lista desideri
Product added to compare.