Mapei Kerapoxy Cleaner Kg. 0.75 Pulitore per stucchi epossidici
Mapei Kerapoxy Cleaner Kg. 0.75 Pulitore per stucchi epossidici
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

MAPEI KERAPOXY CLEANER ML.750 Pulitore per stucchi epossidici pronto all’uso

4571542
Pronta Consegna
16,37 €
Venduti: 4
Tasse incluse

Pulitore speciale per stucchi epossidici, idoneo per le operazioni di pulizia di fine posa o per la rimozione dalla superficie di rivestimenti ceramici o vetrosi di residui o alonature di stucchi epossidici. Per maggiori informazioni scarica la scheda tecnica pdf e confronta il prezzo online. Scopri come si applica, come si usa il Keranet della Mapei, e come pulire.

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

UltraCare Kerapoxy Cleaner

Pulitore speciale pronto all’uso per la rimozione di residui di stucchi epossidici

UltraCare Kerapoxy Cleaner è un prodotto della linea CO Fully Offset, che compensa le emissioni di CO2 misurate lungo il ciclo di vita dei prodotti tramite l’acquisto di crediti di carbonio certificati. Un impegno per il pianeta, le persone e la biodiversità.

Descrizione

UltraCare Kerapoxy Cleaner può essere utilizzato sia per le operazioni di pulizia a fresco che di fine posa, per rimuovere residui o alonature di stucchi epossidici. È in grado di rimuovere tracce e segni di qualsiasi stucco epossidico, tra cui i prodotti MAPEI Kerapoxy, Kerapoxy CQ, Kerapoxy Easy Design, da rivestimenti in ceramica e mosaico vetroso.

Vantaggi

UltraCare Kerapoxy Cleaner è un prodotto di semplice utilizzo che rimuove con facilità tracce di stucchi epossidici da grès porcellanato, ceramica smaltata, mosaico vetroso e superfici non assorbenti. È inoltre un prodotto pronto all’uso e non necessita quindi di diluizione. Può essere utilizzato immediatamente dopo la stuccatura, ma è anche in grado di rimuovere i residui essiccati. Idoneo anche per la pulizia degli attrezzi utilizzati per la stuccatura con prodotti epossidici.

Caratteristiche tecniche

UltraCare Kerapoxy Cleaner è un detergente liquido concentrato, con un pH di 11 e una massa volumica di 1,10 g/cm³. UltraCare Kerapoxy Cleaner viene utilizzato per rimuovere residui, segni e macchie di stucchi epossidici senza dar luogo a emissioni nocive. UltraCare Kerapoxy Cleaner è idoneo per la pulizia in conformità a quanto prescritto dalla norma UNI 11493-1. UltraCare Kerapoxy Cleaner, se correttamente utilizzato, non danneggia né la superficie dei rivestimenti né le fughe stesse.

Modalità di applicazione

UltraCare Kerapoxy Cleaner è già diluito e pronto all’uso. Applicare direttamente sulla superficie da trattare o sulle tracce di stucco e lasciare agire per qualche minuto. Procedere quindi alla pulizia con tampone in Scotch-Brite. Raccogliere il liquido residuo, poi sciacquare a fondo con acqua pulita. Il prodotto è particolarmente efficace sullo stucco fresco. Se la pulizia viene effettuata alcune ore dopo l’applicazione dello stucco, potrebbe rendersi necessario lasciare agire il prodotto più a lungo (almeno 15-20 minuti) e potrebbe essere necessario ripetere il ciclo di pulizia. In caso di residui stagionati o persistenti, utilizzare UltraCare Epoxy Off Gel. Fare riferimento alla relativa scheda tecnica per le modalità applicative. Per applicazioni su pavimenti è possibile effettuare la pulizia con monospazzola.

Consumo

Secondo necessità può variare in funzione del grado e tipo di sporco e della superficie da trattare.

Confezioni

UltraCare Kerapoxy Cleaner è disponibile in flaconi con nebulizzatore da 750 ml e taniche da 5 l.

Immagazzinaggio

UltraCare Kerapoxy Cleaner, conservato in ambienti asciutti nella confezione originale, ha un tempo di conservazione di 36 mesi.

Istruzioni di sicurezza per la preparazione e la messa in opera

Per un utilizzo sicuro dei nostri prodotti fare riferimento all’ultima versione della Scheda Dati Sicurezza, disponibile sul nostro sito www.mapei.it. PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE.

Esempi di applicazione

  • Pulizia di pavimenti in grès porcellanato stuccati con Kerapoxy CQ
  • Pulizia di rivestimenti in ceramica smaltata stuccati con Kerapoxy
  • Pulizia di mosaici in vetro stuccati con Kerapoxy Easy Design
  • Pulizia di attrezzi utilizzati per la stuccatura con prodotti epossidici

FAQ

  • Posso usare UltraCare Kerapoxy Cleaner su marmi e pietre lucidate? No, non usare su marmi e pietre lucidate. Il prodotto potrebbe danneggiare la superficie.

  • Posso usare UltraCare Kerapoxy Cleaner su legno? No, non usare su legno. Il prodotto potrebbe alterare il colore e la finitura del materiale.

  • Posso usare UltraCare Kerapoxy Cleaner su vasche in metacrilato? No, non usare su vasche in metacrilato. Il prodotto potrebbe aggredire il materiale.

  • Come faccio a sapere se UltraCare Kerapoxy Cleaner è adatto alla superficie da trattare? Prima di utilizzare UltraCare Kerapoxy Cleaner su materiali di cui non si conosce la resistenza superficiale, effettuare una prova applicativa per verificare che non si danneggi la superficie.

  • Devo diluire UltraCare Kerapoxy Cleaner prima di usarlo? No, UltraCare Kerapoxy Cleaner è un prodotto pronto all’uso e non necessita di diluizione. Applicare direttamente sulla superficie da trattare o sulle tracce di stucco.

996 Articoli
8022452056048
4571542

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.