Dosatore proporzionale di polifosfati zerocal+ pro dima gel
Dosatore proporzionale di polifosfati zerocal+ pro dima gel
Dosatore proporzionale di polifosfati zerocal+ pro dima gel
Dosatore proporzionale di polifosfati zerocal+ pro dima gel
Dosatore proporzionale di polifosfati zerocal+ pro dima gel
Dosatore proporzionale di polifosfati zerocal+ pro dima gel
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Gel Zerocal+ Pro Dima Dosatori proporzionali anticalcare con ricarica liquida

10508020
59,52 €
Venduti: 5
Tasse incluse

Gel Zerocal+ pro dima 1/2 pollice dosatore anticalcare professionale. Prodotto professionale, Facile da ricaricare, Fino a 11000 litri di acqua trattata con una singola ricarica, Precisione del dosaggio.

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

.

Zerocal+ PRO Dosatore proporzionali anticalcare con ricarica liquida, ultracompatto per il minimo ingombro

L’acqua utilizzata negli impianti idrici contiene disciolta una certa quantità di sali di calcio e di magnesio che ne costituiscono la durezza. Riscaldando l’acqua, la durezza dà origine ad una reazione chimica con formazione di carbonato di calcio e magnesio (calcare) e anidride carbonica. Il carbonato di calcio precipita dando origine a incrostazioni su impianti e scambiatori mentre l’anidride carbonica genera effetti corrosivi all’interno dell’impianto.

È necessario pertanto trattare l’acqua installando apparecchiature anticalcare e anticorrosione quali i dosatori proporzionali. Il dosaggio di prodotti a base di polifosfati, in misura proporzionale al passaggio dell’acqua (< 5 ppm), non altera le caratteristiche di potabilità dell’acqua, mantiene solubili glielementi che altrimenti precipiterebbero formando incrostazioni e protegge dai fenomeni di corrosione. L’installazione, semplicissima, può essere effettuata a monte dell’impianto idrico, di caldaie o boilers e a monte di lavatrici e lavastoviglie.

Caratteristiche:

I dosatori ZeroCal+ PRO sono dosatori anticalcare per caldaie e scambiatori di calore. La forma ergonomica e gli attacchi orientabili rendono l’installazione facile e veloce anche in spazi ristretti. Ai tradizionali attacchi Dima, si aggiunge il nuovo attacco Dima Dual Universale che coniuga la versatilità degli attacchi Dima e Dima Verticale. Gli Zerocal+ PRO non necessitano di alimentazione elettrica. I dosatori ZeroCal+ PRO sono realizzati in materiale plastico per uso alimentare. La confezione comprende una ricarica di ZeroCal+ DOSE. Le attrezzature sopra esposte sono realizzate con materiali di prima qualità, certificati per uso alimentare (DM 174/2004).

Installazione:

Il dosatore può essere montato su tubazioni orizzontali o verticali e dispone di 5 attacchi diversi per ogni tipologia di installazione: - Attacco LINEA 1/2" - Attacco DIMA 1/2" - Attacco DIMA L VERTICALE 1/2" - Attacco DIMA 3 UNIVERSALE 1/2" - Attacco DIMA DUAL UNIVERSALE 1/2" NB. Per il dettaglio su come installare e ricaricare il prodotto anticalcare, si rinvia al relativo manuale d’uso e manutenzione.

68 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.