Schiuma Saratoga Poliuretanica isolante monocomponente 750 ml
Schiuma Saratoga Poliuretanica isolante monocomponente 750 ml
Schiuma Saratoga Poliuretanica isolante monocomponente 750 ml
Schiuma Saratoga Poliuretanica isolante monocomponente 750 ml
Schiuma Saratoga Poliuretanica isolante monocomponente 750 ml
Schiuma Saratoga Poliuretanica isolante monocomponente 750 ml
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Schiuma Poliuretanica Saratoga 750 mlper legno cemento intonaco metalli materie plastiche

85208001
4,17 €
Venduti: 133
Tasse incluse

Schiuma Rapida poliuretanica monocomponente auto espandente indurisce per effetto dell’umidità atmosferica. La struttura cellulare uniforme, a pori prevalentemente chiusi, la stabilità dimensionale e le proprietà meccaniche, rendono questo prodotto ideale per fissare, isolare e sigillare.

Superiore a pz. Sconto Extra Risparmia
2 5% 0,42 €
Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

.

Saratoga SCHIUMA RAPIDA Manuale e Matic

Saratoga SCHIUMA RAPIDA Manuale e Matic è una schiuma poliuretanica monocomponente autoespandente; indurisce per effetto dell’umidità atmosferica. La struttura cellulare uniforme, a pori prevalentemente chiusi, la stabilità dimensionale e le proprietà meccaniche, sono tali da rendere il prodotto ideale per fissare, isolare e sigillare.

SETTORI DI APPLICAZIONE:

Saratoga SCHIUMARAPIDA Manuale e Matic riempie penetrando in tutte le cavità e serve per il montaggio, la sigillatura e l’isolamento di serramenti e cassonetti, per riempire e sigillare giunti, scanalature, cavità e passaggi di tubature, per eseguire o completare rivestimenti termici ed acustici, per fissare scatole elettriche.

Ha ottima adesione a tutti i più comuni materiali usati in edilizia, sia lisci che porosi: legno, cemento, intonaco, metalli, materie plastiche (eccetto politene, PTFE e silicone).

Indurita, è inattaccabile da microorganismi e muffe ed ha ottima resistenza agli agenti chimici. Si può forare, tagliare, stuccare e verniciare.

E’ impermeabile e resiste al calore, al freddo e all’invecchiamento. Una volta applicata, deve essere protetta dai raggi UV e luce del sole.

Ha un’ottima adesione a tutti i più comuni materiali usati in edilizia, sia lisci che porosi: legno, cemento, intonaco, metalli, materie plastiche (eccetto politene, teflon e silicone). La schiuma poliuretanica riempie penetrando in tutte le cavità e serve per il montaggio, la sigillatura e l’isolamento di serramenti e cassonetti, per riempire e sigillare giunti, scanalature, cavità e passaggi di tubature, per eseguire o completare rivestimenti termici ed acustici, per fissare scatole elettriche.

VANTAGGI:

La schiuma poliuretanica una volta indurita è inattaccabile da microorganismi e muffe e presenta un’ottima resistenza agli agenti chimici. Si può forare, tagliare, stuccare e verniciare. E’ impermeabile e resiste al calore, al freddo e all’invecchiamento. Nella speciale bombola “MATIC” è ideale per l’utilizzo con ogni tipo di pistola per l’estrusione di schiume poliuretaniche.

MODALITA’ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI:

  • Applicare a superfici pulite e sgrassate
  • Inumidire le superfici con acqua prima di schiumare
  • Agitare bene la bombola prima di ogni uso
  • Per un’ottima resa, è ideale una temperatura della bombola dai +18 ai +22°C
  • Usare i guanti inseriti nel cappellotto della bombola, per evitare il contatto della pelle
  • Per estrusione di bombola manuale, avvitare l’adattatore all’ugello della valvola, evitando di premere, per non mettere in azione la valvola; per estrusione di bombola Matic (=per pistola), avvitare la bombola al collare della pistola e regolare lo spessore del cordolo desiderato, tramite il dosatore a vite. In ogni caso, utilizzare la bombola capovolta.
  • Si consiglia di inumidire anche durante e dopo l’applicazione, per ottenere un’ottima resa
  • La schiuma è autoespandente: aumenta del doppio, perciò non riempire la cavità oltre la metà.
  • Dopo l’utilizzo di bombola Matic (=per pistola) la bombola iniziata deve essere utilizzata entro 4 settimane circa, per intervalli di tempo tra un’applicazione e l’altra inferiori alle 2 settimane, si consiglia di lasciare la bombola avvitata alla pistola, per intervalli di tempo più lunghi, svitare la bombola ed avvitare sulla pistola la bombola del pulitore per schiuma Saratoga FOAM CLEANER per pulire la pistola.
  • Pulizia della pistola dopo utilizzo, a schiuma ancora fresca: con Saratoga FOAM CLEANER, utilizzando lo speciale erogatore rosso in dotazione
  • Pulizia della schiuma fresca con acetone, quando indurita si toglie con una lametta

100 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.