Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Acquabrevetti acquasil 20/40 ricarica da 1kg e 5kg MiniDOS e BravaDOS
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Acquabrevetti Acquasil 20/40 Antincrostante ed Anticorrosivo Flaconi da 1Kg e 5 Kg Liquido

PC002
11,29 €
Venduti: 76
Tasse incluse

Anticorrosivo antincrostante per pompe tutti i modelli di MiniDOS e BravaDOS.

Soluzione acquosa di polifosfati specifici per acqua potabile con doppio effetto protettivo: anticorrosivo ed antincrostante. Il dosaggio preciso e proporzionale di MiniDOS e BravaDOS assicura una concentrazione di fosforo nell'acqua sempre inferiore a 5 mg/l.

Scegli un formato

Superiore a pz. Sconto Extra Risparmia
2 5% 1,13 €
Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Acquabrevetti Acquasil 20/40 Antincrostante Ed Anticorrosivo Flacone Da 5 Kg Liquido e da 1 Kg

Anticorrosivo antincrostante per pompe tutti i modelli di MiniDOS e BravaDOS Soluzione acquosa di polifosfati specifici per acqua potabile con doppio effetto protettivo: anticorrosivo ed antincrostante. Il dosaggio preciso e proporzionale di MiniDOS e BravaDOS assicura una concentrazione di fosforo nell'acqua sempre inferiore a 5 mg/l.

Finalità:

Le incrostazioni calcaree e la corrosione sono fra i problemi cruciali che affliggono gli impianti idrotermosanitari. Il dosaggio proporzionale di prodotti anticorrosivi ed anti-incrostanti nell’acqua rappresenta una tecnologia sicura e consolidata che offre garanzie di successo nella prevenzione dei depositi calcarei e dei processi corrosivi. I polifosfati, anche a bassissime concentrazioni, sono in grado di contrastare la formazione di incrostazioni calcaree e corrosioni nelle linee di distribuzione dell’acqua calda e fredda. AcquaSIL 20/40® è una soluzione acquosa di polifosfati a purezza alimentare specifici per il trattamento dell’acqua potabile impiegato per la prevenzione di incrostazioni e corrosione negli impianti di distribuzione alimentati con acque dure. AcquaSIL 20/40® dosato in maniera precisa e proporzionale con MiniDOS e BravaDOS protegge i circuiti idraulici e le apparecchiature di scambio termico da incrostazioni e corrosioni.

Principio di funzionamento:

Attraverso un meccanismo noto come “effettosoglia”, i polifosfati, se presenti nell’acqua in concentrazioni di qualche mg/l, interferiscono con i fenomeni di cristallizzazione dei carbonati ostacolando la formazioni di incrostazioni. I polifosfati, inoltre, sono in grado di formare una pellicola protettiva sulle superfici metalliche proteggendole da eventuali fenomeni corrosivi.

Caratteristiche principali:

La composizione bilanciata di AcquaSIL 20/40® stabilizza i sali di calcio e magnesio (responsabili delle incrostazioni) e previene i fenomeni corrosivi dimostrandosi efficace con acque aventi durezza compresa tra 5 °f e 35 °f. Le proprietà stabilizzanti di AcquaSIL 20/40® sono garantite per temperature istantanee fino a 80 °C e temperature di accumulo fino a 60 °C. AcquaSIL 20/40® non solo protegge apparecchiature e circuiti idraulici nuovi ma risana gradualmente anche circuiti già incrostati. AcquaSIL 20/40® non è classificato pericoloso dalla normativa vigente.

Uso previsto, condizioni d’uso, dosaggio:

AcquaSIL 20/40® deve essere dosato automaticamente con pompe MiniDOS o BravaDOS. Può essere impiegato in acque potabili in ambito prevalentemente domestico per la protezione di: caldaie (linea acqua calda sanitaria), produttori di acqua calda, boiler, reti di distribuzione di acqua fredda, impianti di raffreddamento con acqua a perdere, lavatrici, lavastoviglie ed altri elettrodomestici che richiedono l’utilizzo di acqua calda. Non dosare AcquaSIL 20/40® a monte di bollitori con sistemi di riscaldamento solare; le temperature raggiunte in questi sistemi possono portare alla rapida degradazione del prodotto con conseguente perdita di efficacia.
AcquaSIL 20/40® va dosato a monte delle apparecchiature da proteggere.

Metodi analitici:

La concentrazione degli orto-fosfati nell’acqua deve essere effettuata dopo aver sottoposto il campione a digestione acida a caldo.

Confezionamento e conservazione:

AcquaSIL 20/40® bottiglia da 1 Kg (codice PC002) AcquaSIL 20/40® tanica da 5 Kg (codice PC003). Conservare in luogo fresco al riparo dal gelo e dal calore (temperatura ambiente tra 5 e 35 °C).

99 Articoli
8056095191101

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.