Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Acquabrevetti acquasil 2/15 Anticorrosivo antincrostante per MiniDUE
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Acquabrevetti Acquasil 2/15 anti-incrostante anti-corrosivo per acqua potabile per tutti i modelli di pompe

PC100
11,29 €
Venduti: 179
Tasse incluse

AcquaSIL 2/15 Sacche usa e getta Anticorrosivo antincrostante per tutti i modelli MiniDUE.

Soluzione acquosa di polifosfati specifici per acqua potabile con doppio effetto protettivo: anticorrosivo ed antincrostante. Il dosaggio preciso e proporzionale di MiniDUE assicura una concentrazione di fosforo nell'acqua sempre inferiore a 5 mg/l.

Scegli un formato

Superiore a pz. Sconto Extra Risparmia
2 5% 1,13 €
Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

.

Acquasil 2/15® anti-incrostante anti-corrosivo per acqua potabile per tutti i modelli di pompe minidue in sacche da 250grx4 e da 1 kg

AcquaSIL 2/15 Sacche usa e getta Anticorrosivo antincrostante per tutti i modelli MiniDUE Soluzione acquosa di polifosfati specifici per acqua potabile con doppio effetto protettivo: anticorrosivo ed antincrostante. Il dosaggio preciso e proporzionale di MiniDUE assicura una concentrazione di fosforo nell'acqua sempre inferiore a 5 mg/l.

Finalità ed Utilizzo:

Le incrostazioni calcaree e la corrosione sono fra i problemi cruciali che affliggono gli impianti idrotermosanitari. Il dosaggio proporzionale di prodotti anti-corrosivi ed anti-incrostanti nell’acqua rappresenta una tecnologia sicura e consolidata che offre garanzie di successo nella prevenzione dei depositi calcarei e dei processi corrosivi. I polifosfati, anche a bassissime concentrazioni, sono in grado di contrastare la formazione di incrostazioni calcaree e corrosioni nelle linee di distribuzione dell’acqua calda e fredda. AcquaSIL 2/15® dosato in maniera precisa e proporzionale con le pompe della linea MiniDUE protegge i circuiti idraulici e le apparecchiature di scambio termico da incrostazioni e corrosioni.

Vantaggi di AcquaSIL:

AcquaSIL 2/15® è una soluzione acquosa di polifosfati conforme alla norma EN 1212:2005 specifici per il trattamento dell’acqua potabile ed è impiegato per la prevenzione di incrostazioni ed esplica un’azione anti-corrosiva evitando il fenomeno delle “acque-rosse” negli impianti alimentati con acqua dura. Attraverso un meccanismo noto come “effetto-soglia” (threshold effect), i polifosfati, se presenti nell’acqua in concentrazioni di qualche mg/l interferiscono con i fenomeni di cristallizzazione dei carbonati ostacolando la formazione di incrostazioni.
I polifosfati, inoltre, sono in grado di formare una pellicola protettiva sulle superfici metalliche proteggendole da eventuali fenomeni corrosivi. AcquaSIL 2/15® non solo protegge apparecchiature e circuiti idraulici nuovi ma è in grado di risanare gradualmente anche circuiti già incrostati. I prodotti della linea AcquaSIL® vengono formulati seguendo un rigido protocollo di controllo qualità interno che, partendo da materie prime a purezza alimentare, consente di ottenere un prodotto sicuro. La garanzia di un dosaggio preciso, di un trattamento protettivo efficace e, soprattutto, il mantenimento delle caratteristiche di potabilità dell’acqua possono essere assicurate solo ed esclusivamente utilizzando AcquaSIL 2/15® in combinazione con le pompe della linea MiniDUE. Il dosaggio di AcquaSIL 2/15® effettuato con le pompe dosatrici MiniDUE è preciso e proporzionale alla portata d’acqua e garantisce una concentrazione di fosforo non superiore a 1,5 ppm come P. Il principio di funzionamento di MiniDUE non può mai comportare il sovradosaggio di AcquaSIL 2/15®.

Vantaggi delle confezioni sottovuoto:

Uno dei vantaggi assoluti di AcquaSIL 2/15® è la ricarica flessibile. Per la prima volta una ricarica che non richiede alcuna manipolazione: è sufficiente sostituire la ricarica quando è esaurita! Grazie al confezionamento sottovuoto viene completamente eliminato il contatto del prodotto con l’operatore e con l’aria riducendo così drasticamente il rischio di contaminazione dall’esterno. In funzione delle esigenze sono disponibili due taglie di ricariche: 250 g. e 1000 g. La sacca flessibile si adatta facilmente a spazi limitati (caldaie ad incasso) che non consentirebbero l’installazione di serbatoi rigidi. Il pratico kit di installazione remota di collocare la ricarica flessibile anche a distanza dalla pompa.

Caratteristiche principali:

La composizione bilanciata di AcquaSIL 2/15® stabilizza i sali di calcio e magnesio (responsabili delle incrostazioni) e previene i fenomeni corrosivi dimostrandosi efficace con acque aventi durezza compresa tra 5 °f e 35 °f. Le proprietà stabilizzanti di AcquaSIL 2/15® sono garantite per temperature istantanee dell’acqua fino a 80 °C.

Uso previsto, condizioni d’uso:

AcquaSIL 2/15® deve essere dosato solo ed esclusivamente con pompe della linea MiniDUE. Può essere impiegato in acque potabili in ambito prevalentemente domestico per la protezione di: caldaie (linea acqua calda sanitaria), produttori di acqua calda, boiler, reti di distribuzione di acqua fredda, impianti di raffreddamento con acqua a perdere, lavatrici, lavastoviglie ed altri elettrodomestici che richiedono l’utilizzo di acqua calda. Non dosare AcquaSIL 2/15® a monte di bollitori con sistemi di riscaldamento solare; le temperature raggiunte in questi sistemi possono portare alla rapida degradazione del prodotto con conseguente perdita di efficacia. AcquaSIL 2/15® va dosato a monte delle apparecchiature da proteggere.

Confezionamento e stoccaggio:

AcquaSIL 2/15® ricarica da 250 gr (codice PC100). AcquaSIL 2/15® ricarica da 1000 gr (codice PC104). Conservare in luogo fresco al riparo dal gelo e dal calore (temperatura ambiente tra 5 e 35 °C). Proteggere dal gelo.

100 Articoli
8056095190821

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.