Cemento sigillante Saratoga express stucco acrilico  310 Ml
Cemento sigillante Saratoga express stucco acrilico  310 Ml
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Cemento sigillante Saratoga express stucco acrilico 310 Ml

85273002
8,14 €
Tasse incluse

Stucco sigillante monocomponente acrilico

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Saratoga CEMENTO SIGILLANTE EXPRESS è uno stucco sigillante monocomponente acrilico in dispersione acquosa ad alte prestazioni, pronto all’uso, di consistenza simile al cemento..

SETTORI DI APPLICAZIONE 

Per crepe e fessure nelle fughe del calcestruzzo e dell’intonaco, per riparazioni di parti in cemento di pareti vecchie, stucca pietre, piastrelle e bordi scheggiati. 

Riempie fori, crepe, crepe e fessure, su pietra e su muratura, ottima adesività sui più comuni supporti edili (tipo calcestruzzo, pietra, muratura e malta in genere);  ideale anche per stuccature di tegole e coppi. 

Utilizzabile anche su superfici leggermente umide, resiste a pioggia, intemperie, alte e basse temperature. Tixotropico, non cola, si utilizza sia in orizzontale che in verticale. Senza solventi, è pronto all’uso e si applica con pistola per silicone. 

APPLICAZIONE 

  • Le superfici devono essere pulite, e esenti da polvere e grassi:
  • La sua struttura particolarmente pastosa, richiede l’uso di una pistola manuale di buona qualità tipo Saratoga ST PRO 1 K o Saratoga SK S-Pro 2K e di un beccuccio del diametro di estrusione 10 mm, come il beccuccio in dotazione.
  • Se utilizzato su superfici particolarmente secche o porose, si consiglia di nebulizzare un piccolo quantitativo d’acqua preventivamente sulla superfici da trattare.
  • Per una migliore adesione nella cavità da riempire, premere con forza (entro 5 minuti dall’applicazione) con un utensile per favorire l’adesione del prodotto.
  • Verniciabile e carteggiabile dopo 12 ore dall’applicazione 
  • Rimuovere eventuale materiale in eccesso con una spatola o una spugna umida, quando indurito, rimuovere con una lametta.

Proteggere il sigillante applicato dalla pioggia e dall’acqua in genere, subito dopo l’applicazione per 2 ore in ambiente caldo e per almeno 24 ore in ambiente freddo. Non applicare su supporti gelati, non adatto per applicazioni in immersione o in contatto continuo con acqua, non adatto a giunti di dilatazione, non adatto per superfici bituminose e superfici metalliche non verniciate. Teme il gelo. 

Pulizia immediata con acetone o alcool etilico denaturato; quando indurito si toglie con una lametta 

970 Articoli
8005860852730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.