I migliori prodotti per la pulizia di pietre naturali sono di difficile reperimento in quanto i canali canonici e abitudinari come i negozi per la casa e i market di largo consumo posseggono ed espongono solo marche generiche.

Si tratta di articoli per pulire i pavimenti in pietre naturali, che non si possono considerare professionali e quindi valutabili come efficienti e veramente utili allo scopo di pulire le pietre naturali.

Le imprese di pulizie professionali si avvalgono di forniture all’ingrosso di detergenti e detersivi che siano all’altezza di un efficace impiego per ogni superficie a cui il lavoro della ditta sia rivolto, con grande attenzione per il risultato e l’esito finale dell’applicazione delle più incisive tecniche di lavaggio, anche con macchinari.

Ecco i migliori prodotti per la pulizia dei pavimenti in pietre naturali

Masterbrico è un’azienda che fornisce questi prodotti altamente qualificati e certificati e si pone sul mercato anche a favore delle famiglie che vogliano ottenere ottimi risultati e munirsi dei migliori prodotti per la pulizia di pietre naturali. Grazie al sito web che espone un catalogo completo dei prodotti industriali destinati alla pulizia professionale è possibile oggi, con un solo click, ottenere a domicilio l’esatta soluzione che risolve in maniera definitiva la questione su come lavare le pietre naturali.

Ogni prodotto è destinato ad una cura precisa e ad una finalità ben specifica che riguarda la particolare necessità di rimozione di macchie, sporco, aloni, cere e incrostazioni.

Un prodotto che non può mancare nella dotazione di una casa che abbia pavimenti e rivestimenti in pietra naturale o costituiti di lastre o piastre con agglomerati sia lucidi che opachi, è il detergente universale neutro per pavimenti. Questa soluzione è idonea a molti tipi di pavimentazione, quindi lascia tranquilli gli utenti su un suo uso molteplice. In particolare permette di affrontare con sicurezza il compito di riportare la brillantezza e quel senso di pulizia e igiene sui pavimenti in pietre naturali.

Il composto è sicuro e biodegradabile e permette di rispettare i materiali in pietra senza intaccarli o aggredirli e rappresenta il top in commercio per la dovuta pulizia generale susseguente al lavoro di posa dei pavimenti in pietra naturale.

Pulizia pavimenti in pietre naturali - Detergente neutro

Un detersivo per pulire le pietre naturali resistenti agli acidi e quindi solo quelle di cui sia abbia la certezza di un possibile impiego al fine di eliminare le incrostazioni, è rappresentato dal disincrostante acido per pietre naturali resistenti agli acidi.

Come pulire i pavimenti in pietre naturali: i detergenti più adatti

Questa formula, che rientra fra quelle con più di un materiale di applicazione, come ad esempio il cotto o il gres porcellanato, è efficace contro lo sporco più resistente, le macchie di ruggine, il calcare e tutti i tipi di incrostazioni difficili, permettendo allo stesso tempo la più salutare delle pulizie. I colori dei materiali rimangono inalterati come anche la loro superficie e non vengono emessi fumi pericolosi per l’utente.

Pulizia pavimenti in pietre naturali - Detergente disincrostante acido

Fra i prodotti per pulire le pietre naturali non lucidate vi è il detergente smacchiatore e sgrassatore per pavimenti. Si tratta della soluzione ideale per quelle pavimentazioni in pietre naturali non resistenti agli acidi. Infatti, grazie alla sua formula e le varianti dovute alla flessibilità nel dosaggio e nella diluizione con acqua, risulta eccellente per pulire e sgrassare le pietre naturali con una doppia azione anche in casi difficili. Le sue componenti fondamentali rispettano la naturale conformità delle pietre ma anche di numerosi altri tipi di rivestimenti, mantenendo un ruolo di primaria importanza per ambienti interni ed esterni muniti di differenti materiali.

Pulizia pavimenti in pietre naturali - Detergente sgrassatore smacchiatore

Un prodotto pronto all’uso e valido sia per pietre naturali lucide e non lucide, oltre che alla maggior parte di quelle superfici spesso trattate con cere di diverso tipo, è indicato nel decerante per cere al solvente. Questo articolo è la risposta alla domanda su come lucidare pietre naturali, in quanto è indispensabile per la rimozione dei trattamenti lucidanti che richiedono una periodica e ciclica opera di stesura della nuova cera su una superficie totalmente rimessa a nuovo.

E anche il kit per trattare i pavimenti in pietre naturali

Uno dei migliori prodotti per la pulizia delle pietre naturali è il comodo kit smacchiatore per pietre naturali. Esso è una confezione subito pronta all’uso che contiene il necessario per rimuovere macchie difficili come quelle di grasso, olio e acidi. Il risultato dell’applicazione è immediato ed idoneo a punti particolari rovinati anche da opacizzazione da usura. Si può usare su punti specifici e circoscritti della zona interessata con un’applicazione precisa e puntuale.

Commenti (0)

Non ci sono commenti in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.