Mimetika baldini prezzo: Pittura murale supercoprente
Mimetika baldini prezzo: Pittura murale supercoprente
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Pittura MIMETIKA Baldini Lavabile Supercoprente

223804D300001
Ultimi articoli in magazzino
8,16 €
Venduti: 20
Tasse incluse

Formati litri: 0,75 - 2,5 - 5 - 14 litri. Superlavabile ad elevatissima copertura, opacità e riempimento. Bianco, opaco, luminoso, antiriflesso, maschera le imperfezioni del muro. Ottima copertura, fissa e stabilizza il supporto, non è necessario l’utilizzo del fissativo.

Seleziona un formato:

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Pittura murale per interni Mimetika Bianco Baldini Vernici

Pittura murale ad elevatissima copertura, opacità e riempimento.

MimetiKa è una pittura lavabile supercoprente a finitura opaca con ottimo punto di bianco. Grazie all'elevato potere riempitivo, MimetiKa maschera perfettamente le giunte e le stuccature in mano unica e non richiede l'utilizzo del fissativo. Contiene speciali cariche che conferiscono al prodotto un basso potere di ritenzione della polvere.

Caratteristiche principali:

Lavabilità > 10.000 colpi di spazzola; Elevato punto di bianco; Alto potere riempitivo e mascherante; Bassa presa di spor co. Oltre 1000 colori per Mimetika con il sistema Tintometrico Baldini Tecnicolor Edilizia

Ciclo applicativo:

PARETI MAI DIPINTE (intonaco civile nuovo stagionato, pannelli prefabbricati, gesso nuovo, cartongesso) Se i supporti non sono particolarmente assorbenti, applicare direttamente 1 o 2 mani di MIMETIKA. Nel caso di cartongesso impermeabilizzato è consigliata l’applicazione di una mano di fissativo ad acqua acrilico seguita poi da 1 o 2 mani di MIMETIKA. PARETI DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA Se la superficie non è particolarmente sfarinante, r ipulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare . Applicare direttamente 1 o 2 mani di MIMETIKA. Nel caso di pitture a tempera particolarmente sfarinanti, procedere all’asportazione del film, applicare 1 mano di fissativo ad acqua acrilico e dopo 6/12 ore procedere all’applicazione di 1 o 2 mani di MIME TIKA. PARETI DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Proceder quindi direttamente con 1 o 2 mani di MIMETIKA.

Precauzioni di sicurezza:

Conservare il barattolo ben chiuso e al r iparo dal gelo. Le informazioni di sicurezza per l’utilizzatore sono contenute nella relativa scheda di sicurezza. I contenitori vuoti o con leggere tracce di pellicola di prodotto residuo essiccato devono essere smaltite secondo le disposizioni locali

3 Articoli
8008121130899

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.