Mapei Mapepur Roof Foam M 750ml - Schiuma poliuretanica per tegole
Mapei Mapepur Roof Foam M 750ml - Schiuma poliuretanica per tegole
Mapei Mapepur Roof Foam M 750ml - Schiuma poliuretanica per tegole
Mapei Mapepur Roof Foam M 750ml - Schiuma poliuretanica per tegole
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

MAPEI MAPEPUR ROOF FOAM M ML.750 Schiuma poliuretanica autoespandente per incollaggio riempimento isolamento termo-acustico

1669442
6,71 €
Venduti: 5
Tasse incluse

Schiuma poliuretanica autoespandente adesiva per incollaggio, riempimento ed isolamento termo-acustico. MapePUR Roof Foam M e MapePUR Roof Foam G vengono impiegate per l’incollaggio rapido di componenti edili e per il riempimento, la sigillatura e l’isolamento di vuoti e discontinuità di molteplici dettagli costruttivi. Per maggiori informazioni scarica la scheda tecnica pdf e confronta il prezzo online. Scopri l'applicazione, come si usa a cosa serve, come usare la schiuma per tegole, cosa usare per incollare le tegole e quanto costa la schiuma per tegole.

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Mapei MapePUR Roof Foam G

Cos’è

Mapei MapePUR Roof Foam M e G sono schiume poliuretaniche monocomponenti autoespandenti, ideali per l’incollaggio rapido di componenti edili e per il riempimento, la sigillatura e l’isolamento di vuoti e discontinuità in vari dettagli costruttivi.

Composizione

Le schiume sono composte da una miscela di prepolimero poliuretanico, agenti schiumogeni e additivi speciali, totalmente esenti da CFC e non dannosi per l’ozono2. Reagiscono con l’umidità atmosferica per espandersi e indurire rapidamente.

Vantaggi

  • Ridotta espansione volumetrica: Evita di sollevare l’elemento incollato.
  • Impermeabilità: Resistente all’acqua, al caldo e al freddo da -40°C a +90°C.
  • Durabilità: Resiste all’invecchiamento, alla formazione di funghi e muschi.
  • Versatilità: Adesione su vari materiali edili e possibilità di taglio, carteggiatura e verniciatura dopo l’indurimento.

Applicazioni

  1. Coperture Inclinate: Incollaggio di coppi e tegole.
  2. Componenti Elettrici: Incollaggio di guaine passacavo e scatole di derivazione.
  3. Isolamento Termo-acustico: Incollaggio di lastre isolanti su superfici limitate.
  4. Rivestimenti: Montaggio di pannelli in legno o cartongesso.

Modalità d’Uso

Per l’applicazione, assicurarsi che la superficie sia pulita e priva di oli e grassi. Agitare la bomboletta per 30 secondi prima dell’uso e inumidire il supporto con acqua nebulizzata. Applicare la schiuma a cordoli o punti e posizionare l’oggetto da incollare sullo strato fresco di schiuma.

Resa

La resa di MapePUR Roof Foam M e G è fino a 45 litri con espansione libera a +20°C e 60% U.R. Per incollaggi di coppi e tegole, la resa di una bomboletta da 750 ml varia da 6-16 m² a seconda della pendenza e delle sollecitazioni previste.


FAQ

  1. La schiuma è resistente alle intemperie? Sì, è impermeabile e resiste a temperature estreme da -40°C a +90°C.

  2. È possibile verniciare la schiuma dopo l’applicazione? Dopo l’indurimento, la schiuma può essere tagliata, carteggiata e verniciata.

  3. Come si pulisce la schiuma non ancora indurita? Utilizzare il pulitore MapePUR Cleaner spruzzandolo sulle superfici interessate.

  4. Quali materiali possono essere incollati con MapePUR Roof Foam? La schiuma aderisce a mattoni, calcestruzzo, gesso, legno, metalli, vetro, polistirolo espanso, PVC e schiume poliuretaniche rigide.

  5. Come si conservano le bombolette di MapePUR Roof Foam? Conservare in posizione verticale, in luogo coperto ed asciutto, a temperature tra +10°C e +25°C.

995 Articoli
8022452082177

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.