Mapei Mapegrout Ripara Facile Kg.25 Malta Tissotropica
Mapei Mapegrout Ripara Facile Kg.25 Malta Tissotropica
SPEDIZIONE GRATUITA
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

MAPEGROUT RIPARA FACILE ZERO KG.25 Malta Tissotropica A Presa Normale Per La Riparazione Del Calcestruzzo Degradato

1341725
25,53 €
Venduti: 10
Tasse incluse

MAPEGROUT RIPARA FACILE ZERO: una malta premiscelata in polvere per il risanamento di strutture in calcestruzzo degradate, resistente ai solfati e alla fessurazione, applicabile anche con intonacatrice a miscelazione continua. Caratteristiche e vantaggi: il prodotto ha una presa normale, una tissotropia elevata, una fibrorinforzatura, un ritiro compensato e una resistenza meccanica elevata. È adatto per il ripristino di strutture in calcestruzzo fronte mare e sottoposte a sollecitazioni dinamiche.

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

MAPEGROUT RIPARA FACILE ZERO - Malta premiscelata in polvere per il risanamento di strutture in calcestruzzo fronte mare e sottoposte a sollecitazioni dinamiche

Mapegrout Easy Repair Zero è un prodotto di riparazione sviluppato da Mapei, progettato per offrire una soluzione efficace e priva di errori per le riparazioni di superfici. Di seguito, una sintesi delle informazioni fornite nel documento fornito.

Caratteristiche Principali:

  • Mapegrout Easy Repair Zero è un prodotto appositamente formulato per semplificare il processo di riparazione di varie superfici.
  • La sua formulazione avanzata mira a fornire una riparazione senza errori, riducendo al minimo le possibilità di fallimenti durante l'applicazione.
  • Il prodotto è progettato per essere versatile, adatto per la riparazione di crepe, buchi e irregolarità su diverse tipologie di superfici.

Vantaggi del Prodotto:

  • Facilità d'uso: Mapegrout Easy Repair Zero è progettato per essere user-friendly, consentendo anche a coloro senza esperienza specifica di eseguire riparazioni in modo efficace.
  • Riduzione degli errori: La formulazione avanzata mira a ridurre al minimo gli errori comuni durante il processo di riparazione, garantendo un risultato finale di alta qualità.
  • Adattabilità: Questo prodotto può essere utilizzato su diverse superfici, rendendolo una soluzione versatile per molteplici esigenze di riparazione.

Modalità di Applicazione:

  • Pulire accuratamente la superficie da riparare, assicurandosi che sia priva di polvere e detriti.
  • Preparare Mapegrout Easy Repair Zero seguendo le istruzioni fornite sulla confezione.
  • Applicare il prodotto sulla superficie danneggiata in modo uniforme, seguendo le indicazioni specifiche per la tipologia di riparazione necessaria.
  • Lasciare asciugare completamente secondo i tempi indicati prima di utilizzare nuovamente la superficie riparata.

Mapegrout Easy Repair Zero si presenta come una soluzione completa per le esigenze di riparazione, offrendo facilità d'uso, affidabilità e risultati di alta qualità.

90 Articoli
8711559704326
1341725

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.