Serbatoio polietilene orizzontale acqua in plastica varie dimensioni
Serbatoio polietilene orizzontale acqua in plastica varie dimensioni
Serbatoio polietilene orizzontale acqua in plastica varie dimensioni
Serbatoio polietilene orizzontale acqua in plastica varie dimensioni
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Serbatoio in Polietilene Orizzontale per Acqua Potabile e Vino

OR60-B
72,89 €
Venduti: 3
Tasse incluse

Una cisterna in polietilene orizzontale è un recipiente utilizzato per lo stoccaggio di liquidi, disponibile a prezzi accessibili rispetto ad altri materiali come il metallo o la fibra di vetro. Grazie alla sua costruzione in polietilene, la cisterna è resistente alla corrosione e alle intemperie, rendendola ideale per l'uso all'aperto. Inoltre, il polietilene è un materiale leggero, che facilita il trasporto e la movimentazione della cisterna. I prezzi delle cisterne in polietilene orizzontali variano in base alla capacità. Tuttavia, in generale, le cisterne in polietilene orizzontali sono considerate un'opzione conveniente e affidabile per lo stoccaggio di liquidi.

SELEZIONA UN COLORE
SELEZIONA UN FORMATO

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

.

Serbatoio in polietilene orizzontali: soluzione conveniente e affidabile per lo stoccaggio di liquidi

a cosa servono:

Le cisterne in polietilene orizzontali servono principalmente per lo stoccaggio di liquidi, come acqua, ad uso agricolo e domestico. La loro forma orizzontale e la costruzione in polietilene le rendono ideali per l'uso all'aperto, dove possono essere installate su superfici piane e stabili. Le cisterne in polietilene orizzontali sono comunemente utilizzate per lo stoccaggio di acqua piovana o di altri liquidi necessari per le attività agricole o industriali, o per il recupero di liquami. Grazie alla loro resistenza alla corrosione e alle intemperie, le cisterne in polietilene orizzontali possono essere utilizzate per lo stoccaggio di liquidi per periodi di tempo prolungati.

i vantaggi:

Resistenza alla corrosione e alle intemperie Costruzione leggera e facile da trasportare Forma orizzontale ideale per l'installazione su superfici piane e stabili Disponibilità a prezzi accessibili rispetto ad altri materiali come il metallo o la fibra di vetro Facilità di pulizia e manutenzione Ampia gamma di dimensioni e capacità disponibili per soddisfare le diverse esigenze di stoccaggio.

Tutti i serbatoi in polietilene atossico per uso alimentare sono adatti a contenere acqua potabile e vino. Tolleranze sulle capacità nette +/- 5% – Tolleranze sulle misure +/- 3%.

Colori: Sono disponibili nelle colorazioni grigio, blu.

Formati: 60-100-150-200-300-500-750-1000-1200-1500-2000-3000 Litri

Serbatoio in Polietilene Orizzontale per Acqua Potabile e Vino
11 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.