Serbatoio in Polietilene tipo Disco per Acqua Potabile e Vino
Serbatoio in Polietilene tipo Disco per Acqua Potabile e Vino
Serbatoio in Polietilene tipo Disco per Acqua Potabile e Vino
Serbatoio in Polietilene tipo Disco per Acqua Potabile e Vino
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Serbatoio in Polietilene tipo Disco per Acqua Potabile e Vino 500 Litri

DS500-B
201,59 €
Venduti: 1
Tasse incluse

Il serbatoio in polietilene modello disco salvaspazio è la soluzione ideale per chi cerca un sistema di stoccaggio compatto ed efficiente. La sua forma circolare piatta e il design innovativo lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, dalle piccole cantine alle abitazioni più moderne. Realizzato con materiali di alta qualità, questo serbatoio è resistente e durevole, in grado di mantenere inalterata la qualità delle sostanze immagazzinate. Grazie alla sua capacità contenitiva, è perfetto per conservare acqua, prodotti chimici, lubrificanti e liquidi alimentari.

SELEZIONA UN COLORE

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

.

Serbatoio in polietilene a forma di disco: la soluzione salvaspazio per liquidi, prodotti chimici e alimentari a prezzi convenienti

caratteristiche:

  • Stoccaggio acqua a pressione atmosferica
  • Polietilene lineare atossico ad alta densità
  • Idoneo per acqua potabile
  • Idoneo al contatto prolungato con prodotti alimentari acquosi (+40°C)
  • Struttura monolitica
  • Leggero e facile da movimentare
  • Resistente agli urti e agli agenti chimici
  • Facilmente lavabile
  • Resistente al gelo e al freddo (70°C)
  • Alta resistenza fotometrica ai raggi UV
  • Intaccabile da alghe

a cosa serve:

Il serbatoio in polietilene modello disco salvaspazio serve per lo stoccaggio di liquidi, prodotti chimici, lubrificanti e liquidi alimentari, grazie alla sua capacità contenitiva e alla resistenza dei materiali utilizzati nella sua costruzione La sua forma piatta e compatta lo rende ideale per ambienti di dimensioni ridotte o per chi cerca soluzioni di stoccaggio salvaspazio.

i vantaggi:

I vantaggi del serbatoio in polietilene modello disco salvaspazio includono la sua forma piatta e compatta, che lo rende ideale per ambienti di dimensioni ridotte, la sua resistenza e durabilità, grazie ai materiali di alta qualità utilizzati nella sua costruzione, e la sua capacità contenitiva, perfetta per lo stoccaggio di liquidi, prodotti chimici e alimentari Inoltre, offre un'opzione di stoccaggio a prezzi convenienti rispetto ad altre soluzioni di stoccaggio simili.

ideale per:

Il serbatoio in polietilene modello disco salvaspazio è ideale per chi cerca una soluzione di stoccaggio efficiente e compatta per conservare liquidi, prodotti chimici, lubrificanti e liquidi alimentari. In particolare, è adatto per ambienti di dimensioni ridotte e per chi vuole massimizzare lo spazio di stoccaggio disponibile.

Tutti i serbatoi in polietilene atossico per uso alimentare sono adatti a contenere acqua potabile e vino. Sono disponibili nelle colorazioni grigio, blu. Tolleranze sulle capacità nette +/- 5% – Tolleranze sulle misure +/- 3%.

Non perdere l'opportunità di acquistare il serbatoio in polietilene modello disco salvaspazio a prezzi convenienti e risparmia spazio prezioso nel tuo ambiente di stoccaggio. Scegli la soluzione ideale per conservare liquidi, prodotti chimici, lubrificanti e liquidi alimentari in modo efficiente e duraturo. Acquista subito il tuo serbatoio salvaspazio!

Serbatoio in Polietilene tipo Disco per Acqua Potabile e Vino
9 Articoli

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.