Prodotto disincrostante per wc Disincrostante per wc professionale
Prodotto disincrostante per wc Disincrostante per wc professionale
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

DETERGRES LT.1 elimina residui di calce o cemento e le incrostazioni di calcare

DETERGRES-1
9,88 €
Venduti: 30
Tasse incluse

DETERGRES è un detergente professionale concentrato con 22% di acido fosforico tamponato che, secondo la diluizione utilizzata, pulisce a fondo le superfici, oppure vi aiuta a rimuovere i residui di calce o cemento e le incrostazioni di calcare.

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

DETERGRES – Il disincrostante acido a forte azione - Tecnostuk Srl

A cosa serve:

DETERGRES è un detergente professionale altamente efficace, progettato per pulire in profondità diverse superfici e rimuovere incrostazioni di calce, cemento e calcare. La sua formula concentrata contiene un elevato contenuto di acido fosforico tamponato (circa il 22%), garantendo una pulizia senza sforzo su pavimenti, pareti di ceramica, sanitari, vetro e altre superfici resistenti agli acidi corrosivi. La diluizione del prodotto consente un utilizzo versatile, adatto sia per la pulizia quotidiana che per la rimozione di residui ostinati.

Caratteristiche principali:

  • DETERGRES è una soluzione detergente concentrata con un alto contenuto di acido fosforico tamponato.
  • Pulisce in profondità e rimuove incrostazioni di calce, cemento e calcare da diverse superfici.
  • Adatto per pavimenti, pareti di ceramica, sanitari, vetro e altre superfici resistenti agli acidi corrosivi.
  • Diluito in acqua (1:10), è ideale per la pulizia quotidiana.
  • Utilizzato puro, è un detergente assoluto che lascia le superfici brillanti e perfettamente pulite.

Modalità d'uso:

  1. Pulizia normale: Diluire in acqua da 1:10 a 3:10 e strofinare utilizzando un comune straccio inumidito. Proteggere le mani con guanti di gomma.
  2. Disincrostazioni e pulizia WC: Versare il prodotto puro direttamente sulle incrostazioni, lasciar agire per il tempo necessario, quindi risciacquare abbondantemente con acqua corrente ed uno strofinaccio umido. In caso di residui ostinati, è possibile utilizzare una spatola.

Benvenuti nel mondo della pulizia avanzata con DETERGRES TECNOSTUK, il vostro alleato affidabile nella battaglia contro calce, calcare e cemento indesiderati. Sviluppato con una formula potente e sicura, DETERGRES TECNOSTUK è la risposta definitiva per mantenere i vostri pavimenti, piastrelle e superfici in uno stato impeccabile.

Eliminare Calce dal Pavimento:

DETERGRES TECNOSTUK è il segreto per eliminare la calce dal pavimento con facilità. La sua potente azione penetrante si occupa della calce ostinata, lasciando i vostri pavimenti liberi da depositi indesiderati. Basta una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati straordinari.

Togliere la Calce dal Pavimento e Dalle Pietre:

Sia che abbiate pavimenti in pietra o piastrelle, DETERGRES TECNOSTUK è la soluzione versatile per togliere la calce dal pavimento e dalle pietre. La sua formula delicata ma efficace assicura che le vostre superfici rimangano intatte, mentre la calce è eliminata in modo completo.

Come Togliere il Cemento dal Pavimento e Dalle Piastrelle:

Il cemento indurito può rappresentare una sfida, ma con DETERGRES TECNOSTUK, è un gioco da ragazzi. Sia che si tratti di pavimenti o piastrelle, questo prodotto innovativo è progettato per affrontare il cemento ostinato, offrendo risultati che stupiranno.

Come Togliere il Cemento dalle Mattonelle:

DETERGRES TECNOSTUK è il vostro alleato quando si tratta di rimuovere il cemento da mattonelle. La sua azione mirata si occupa del cemento indurito senza danneggiare la superficie sottostante, garantendo un aspetto impeccabile per le vostre mattonelle.

Come Togliere il Calcare dalla Ceramica:

Il calcare sulla ceramica può rovinare l'aspetto delle vostre superfici, ma DETERGRES TECNOSTUK lo elimina senza sforzo. La sua formula sicura e potente è progettata per togliere il calcare dalla ceramica, ripristinandone la lucentezza originale.

Conclusioni:

DETERGRES TECNOSTUK è più di un semplice detergente; è la risposta completa alle vostre esigenze di pulizia. Con la sua capacità di eliminare calce, calcare e cemento da una varietà di superfici, diventerà il vostro compagno insostituibile nella manutenzione della casa. Rendete la pulizia un'esperienza senza sforzo con DETERGRES TECNOSTUK e godetevi pavimenti e superfici impeccabili.

970 Articoli
8025735250034
DETERGRES-1

6 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.