Smalto spray  Antichizzante acrilico
Smalto spray  Antichizzante acrilico
Smalto spray  Antichizzante acrilico
Smalto spray  Antichizzante acrilico
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Smalto spray Antichizzante acrilico

3719
4,22 €
Tasse incluse

Smalto Acrilico 100% ad Effetto antichizzante

Colori Acrilici Speciali

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Ideale su superfici ferrose: garantisce un'ottima protezione anticorrosiva. Aspetto finale tipico del ferro antico. Ideale per: porte, cancelli, box, scossaline, pluviali metallici, tubature ferrose industriali, ponteggi. 100 % Resina acrilica di alta qualità. La presenza di una alta quantità di resina garantisce alto spessore, assenza di colature, una brillantezza superiore e un film elastico spesso e omogeneo, anche per applicatori non professionali.

Il colore risulta più resistente e non ci sono fenomeni di ingiallimento. Solvente naturale, garantisce un' asciugatura controllata e un odore meno forte quando usato in ambienti poco ventilati. Senza ammoniaca. Con nuovi solventi a ridotto COV e a bassa pericolosità per l'uomo e per l'ambiente.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Smalto 100% acrilico è uno smalto spray a base di resine acriliche di alta qualità, alta resistenza ai raggi UV, a rapida essiccazione, adatto sia per interno che per esterno. 

Nuova formula a basso contenuto di COV, contiene solventi di nuova generazione derivati da fonti rinnovabili, non pericolosi per l’uomo e per l’ambiente. Non contiene Xylene. Non contiene ammoniaca. 

Adatto all’applicazione sulle superfici ferrose, assicura una buona protezione dalla corrosione. Per ottenere una protezione più duratura nel tempo si consiglia di applicare un fondo antiruggine. 

Può essere applicato su qualsiasi superficie come metallo, legno, muratura, ceramica, vetro, carta, cartone, plastica (previo trattamento con apposito aggrappante). 

Non applicare su polistirolo.

Tasto erogatore studiato per limitare colature e ottenere uniformità nella rosa di spruzzo. Valvola autopulente.

MODALITÀ D’USO

Pulire accuratamente la superficie da polvere, grassi e ruggine. Assicurarsi che la superficie sia perfettamente asciutta. Agitare energicamente la bombola almeno per un minuto tenendo la bombola capovolta. Spruzzare da una distanza di 20 ÷ 30 cm.

Per evitare colature, dare due o più mani leggere e incrociate. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare fino all’uscita di solo gas per ottenere la pulizia dell’erogatore.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Aspetto Aerosol

Propellente Propano butano

resa 1.5 – 2 m2

Composizione Resine acriliche

Odore Tipico

Densità a 20°C 0,75 ÷0,80 g/ml

Tempi di essicazione

fuori polvere        10 minuti 

al tatto                20 minuti

in profondità        24 ore

Resistenza alla temperatura 100-120°C

970 Articoli
8002565037196

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.