Martello L'Ingegnere Mass FORGIATO TIPO FIORETTO
- 200 grammi
- manico legno 60 cm
- senza calamita
Modello storico italiano, nato nel Sud Italia e diffuso in tutta la nazione grazie alla particolare forma forgiata apprezzata per le misure ridotte, la leggerezza e il particolare battente maggiorato,
Considerati ormai un riferimento di qualità nel mondo degli utensili da cantiere, non temono rivali grazie alle innumerevoli migliorie che li caratterizzano: speciale lega d'acciaio temprato con triplice trattamento termico, piastrine perimetrali salvacollo, vite laterale antisfilamento e vite di blocco superiore.
I martelli della serie L’INGEGNERE sono stati ideati con il preciso intento di apportare un miglioramento sul frangente economico e infortunistico. Questo studio ha consentito inoltre di verificare la validità e l’importanza che possono rivestire dei piccoli accorgimenti su un attrezzo a largo impiego.
I martelli della serie l’INGEGNERE sono composti con manici selezionati ad alta resistenza, dotati di perno filettato in acciaio temperato e di due gusci perimetrali in acciaio temperato che impediscono la rottura della parte lignea salvaguardando l’incolumità dell’operatore. Per la parte metallica viene usato acciaio di elevata qualità e sottoposto ad un triplice trattamento termico.
Caratteristiche del martello da carpentiere Mass:
- Speciale Lega d'Acciaio Legato
- Triplice Trattamento Temprato
- Lucidatura battenti e benne levachiodi
- Piastrine perimetrali salvacollo
- Viti di blocco laterale e superiore
- Perfetta Bilanciatura
- Manico legno Original Top Quality
- Assemblaggio manuale
- Prodotto 100% italiano