Vaschetta in polietilene da 300 litri: la soluzione affidabile e conveniente per il contenimento e trasporto di grandi quantità d'acqua in ogni situazione
caratteristiche:
- Stoccaggio acqua a pressione atmosferica
- Polietilene lineare atossico ad alta densità
- Idoneo per acqua potabile
- Idoneo al contatto prolungato con prodotti alimentari acquosi (+40°C)
- Struttura monolitica
- Leggero e facile da movimentare
- Resistente agli urti e agli agenti chimici
- Facilmente lavabile
- Resistente al gelo e al freddo (70°C)
- Alta resistenza fotometrica ai raggi UV
- Intaccabile da alghe
a cosa serve:
La vaschetta in polietilene da 300 litri serve principalmente per il contenimento e il trasporto sicuro di acqua potabile o non potabile. Può essere utilizzata in contesti diversi, come ad esempio in agricoltura, in campeggio o in emergenze.
i vantaggi:
I vantaggi della vaschetta in polietilene da 300 litri includono la sua robustezza e resistenza agli urti e alle intemperie, la sua facilità di trasporto e movimentazione grazie alle maniglie laterali, la capacità di contenere grandi quantità di acqua, la compattezza e la leggerezza che la rendono facile da riporre e da trasportare, e infine il prezzo accessibile rispetto ad altre soluzioni di contenimento dell'acqua.
ideale per:
La vaschetta in polietilene da 300 litri è ideale per coloro che necessitano di una soluzione di contenimento e trasporto dell'acqua versatile, affidabile e dal prezzo competitivo. Può essere utilizzata in diversi contesti, come ad esempio in agricoltura, in campeggio, in emergenze o in situazioni in cui l'approvvigionamento idrico è limitato o assente.
Tutti i serbatoi in polietilene atossico per uso alimentare sono adatti a contenere acqua potabile e vino. Tolleranze sulle capacità nette +/- 5% – Tolleranze sulle misure +/- 3%.
Acquista ora la tua vaschetta in polietilene da 300 litri e assicurati un approvvigionamento idrico sicuro!