Mapei Malech Fondo acrilico all’acqua promotore di adesione
Mapei Malech Fondo acrilico all’acqua promotore di adesione
Mapei Malech Fondo acrilico all’acqua promotore di adesione
Mapei Malech Fondo acrilico all’acqua promotore di adesione
Mapei Malech Fondo acrilico all’acqua promotore di adesione
Mapei Malech Fondo acrilico all’acqua promotore di adesione
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Malech fondo fissativo acrilico all'acqua da 10 e 2 kg

256110
€67.66
Venduti: 9
Tax included

Malech è impiegato per la preparazione di fondo delle superfici murali in genere (es. calcestruzzo o ripristini con malte cementizie) prima dell’applicazione della mano di finitura colorata della linea Elastocolor, Quarzolite e Colorite, come regolatore dell’assorbimento del supporto e promotore di adesione.

Scegli un formato

Quantity Unit discount You Save
2 5% €6.77
100% secure payments

Or pay directly with:

On this website you can pay by Apple Pay or Google Pay but is not possible to do it in this browser.

Payment with Apple Pay and Google Pay accepted
 

MALECH Primer acrilico all’acqua. Uniformante e promotore di adesione

CONSUMO:

0,10-0,15 kg/m² a seconda della porosità del sottofondo.

CAMPI DI APPLICAZIONE:

Malech è impiegato per la preparazione di fondo delle superfici murali in genere (es. calcestruzzo o ripristini con malte cementizie) prima dell’applicazione della mano di finitura colorata della linea Elastocolor, Quarzolite e Colorite, come regolatore dell’assorbimento del supporto e promotore di adesione. Malech può essere anche utilizzato nel ciclo per l’incapsulamento permanente del cemento amianto Aquaflex System, come base di ancoraggio per i successivi strati ricoprenti di Aquaflex.

Alcuni esempi di applicazione:

  • Mano di fondo su intonaci nuovi ben stagionati o vecchi, purché non particolarmente degradati, prima dell’applicazione della finitura colorata della linea Elastocolor, Quarzolite e Colorite.
  • Mano di fondo su vecchie pitture anche se debolmente sfarinanti prima dell’applicazione della finitura colorata della linea Elastocolor, Quarzolite e Colorite.
  • Mano di fondo su superfici da trattare in ambienti chiusi o poco areati, in quanto inodore, prima dell’applicazione della finitura colorata della linea Elastocolor, Quarzolite e Colorite.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Malech è un fondo a base di resine acriliche micronizzate in dispersione acquosa che, una volta applicato, penetra in profondità più che i tradizionali fondi a base acquosa. Malech è inodore, non contiene solventi e quindi può essere applicato in ambienti chiusi o poco areati. Malech, grazie alla sua particolare formulazione, garantisce il consolidamento del polverino presente sulle superfici da trattare. Malech, penetrando in profondità, rallenta la formazione di efflorescenze.

AVVISI IMPORTANTI:

  • Non utilizzare Malech su superfici metalliche.
  • Non applicare Malech su superfici bagnate.
  • Non applicare Malech a temperature inferiori a +5°C.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE:

Preparazione del sottofondo:

Le superfici nuove da trattare o gli eventuali rappezzi con malte da ripristino devono essere stagionati, perfettamente puliti, coesi e asciutti. Eliminare completamente eventuali tracce di oli o grassi presenti sulla superficie e le parti poco aderenti. Sigillare eventuali fessure e riparare le parti degradate. Chiudere le porosità e livellare eventuali irregolarità del sottofondo.

Preparazione del prodotto:

  • Applicazione in interni: Malech si utilizza diluito con acqua in rapporto variabile a seconda del tipo di supporto. In genere si consiglia una diluizione Malech/acqua nel rapporto 1/1 per i supporti più assorbenti; diluire in rapporto 1/2 in caso di supporti meno assorbenti, onde evitare il fenomeno di vetrificazione del primer sulle murature.
  • Applicazione in esterni: Malech si utilizza tal quale in caso di supporti porosi e molto assorbenti. Per gli altri supporti deve essere diluito fino a max 50% con acqua, in funzione del grado di assorbimento, onde evitare il fenomeno di vetrificazione del primer sulle murature.

Applicazione del prodotto:

Miscelare Malech prima dell’uso, e applicarlo con le tecniche convenzionali, a pennello, rullo o spruzzo. Proteggere dalla pioggia battente per almeno 12 ore. Malech è riverniciabile dopo 12-24 ore, a seconda delle condizioni ambientali.

 

 

14 Items
8022452014840
MALECH

5 other products in the same category:

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist
Product added to compare.