Help grasso multiuso arexons
Help grasso multiuso arexons
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

HELP GRASSO MULTIUSO 400 ml

4255
Pronta Consegna
€4.76
Venduti: 1
Tax included

Grasso Multiuso

100% secure payments

Or pay directly with:

On this website you can pay by Apple Pay or Google Pay but is not possible to do it in this browser.

Payment with Apple Pay and Google Pay accepted
 

HELP GRASSO MULTIUSO
Grasso multiuso applicabile su cerniere, snodi, leveraggi, parti esposte alle intemperie. Con adesivi anticorrosione, antiossidazione. Aderisce, lubrifica eprotegge.  Adatto all’utilizzo su materiali di tutti i tipi. Resiste ad acidi deboli, ad acqua, anche calda, vaporee a temperature da -20°C a +160°C.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Grasso multiuso a base di sapone complesso di litio con additivi anticorrosione e antiossidanti. Aderisce su tutti i materiali, lubrifica e protegge. Resiste ad acidi deboli ed idrossidi diluiti, ad acqua (anche calda), al vapore e a temperature da –25°C a +160°C. Si può usare su quasi tutti i tipi di plastica (è consigliabile eseguire comunque sempre un test di compatibilità)

CAMPI DI IMPIEGO

Può essere utilizzato per i più svariati problemi di lubrificazione: cerniere, serrature e meccanismi di vario tipo, leveraggi, tutte le parti mobili di autoveicoli, anche in presenza di acqua e umidità.

MODALITÀ D’USO

Agitare bene la bombola. Spruzzare direttamente sulla superficie da trattare da una distanza di 15 – 25 cm. Il prodotto può essere erogato anche con bombola capovolta.

49 Items
8002565042558

16 other products in the same category:

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist
Product added to compare.