Rasatura cementizia idrofuga: si tratta di un prodotto per la finitura di superfici in calcestruzzo o intonaco, che protegge dall’umidità e conferisce un aspetto civile fine. Applicazioni: la rasatura cementizia idrofuga può essere usata per calcestruzzi, intonaci cementizi e in malta bastarda, vecchie pitture al quarzo, graffiati plastici.
Malta monocomponente fine e bianca a base cementizia, per la posa e la successiva rasatura in spessore fino a 10 mm di blocchi in calcestruzzo cellulare.
Malta premiscelata pronta all’uso ad elevata conducibilità termica, a presa normale con ritiro controllato per la realizzazione di massetti a veloce asciugamento (4 giorni).
Impermeabilizzante rapido per tutte le stagioni. Insieme ai prodotti accessori, è il sistema completo e affidabile, idoneo anche a basse temperature e con sottofondi non perfettamente asciutti, purchè stagionati.
Consumo e Resa: Circa 2,4 kg/m² (per due mani di prodotto con interposta armatura). Per maggiori informazioni scarica la scheda tecnica...
Legante idraulico fillerizzato superfluido, resistente ai sali, a base di calce ed ECO-POZZOLANA, per confezionare boiacche da iniezione per il consolidamento di murature.
La sabbia VAGA VG15 è ideale per la sigillatura e l’intasamento dei giunti nella posa dei masselli autobloccanti; per la preparazione in cantiere di rasanti e finiture fini e per tutte quelle applicazioni che richiedono una sabbia naturale fine.