Contact Form

Serbatoi zincati

  • Pagamenti

Produttori

I più venduti

Serbatoi zincati

Serbatoi zincati Non ci sono prodotti in questa categoria.

Serbatoi zincati per acqua Cordivari

L’utilizzo della zincatura ha l’obiettivo di proteggere l’acciaio dai rischi di corrosione. Il rivestimento di zinco salvaguarda l’intera superfi cie del serbatoio, offrendo una protezione totale ed un lungo ciclo di vita del prodotto. La Cordivari è dotata di un impianto interno di zincatura a caldo altamente tecnologico, dove si effettua l’immersione dell’intero serbatoio in un bagno di zinco fuso, puro al 99,99% in conformità alla normatva UNI EN 1179, con bassissimo tenore di piombo, 100 volte inferiore al massimo consentito dal Decreto del Ministero della Salute n°174 del 6/04/2004, per questo idoneo e certificato per contenere acqua potabile. Grazie all’elevata temperatura del trattamento, lo zinco, oltre a rivestire e proteggere l’acciaio dalla corrosione, contribuisce ad off rire un’elevata resistenza meccanica.

I serbatoi zincati per acqua Cordivari sono destinati allo stoccaggio di acqua a pressione atmosferica. Sono costruiti interamente in acciaio al carbonio e subiscono il trattamento anticorrosivo di zincatura a caldo con zinco puro al 99,99% in conformià alla normativa va UNI EN 1179.

Spesso capita di ricercare un serbatoio zincato per accumulo acqua in pressione per uso industriale oppure serbatoi zincati per acqua potabile per uso domestico come ad esempio il serbatoio zincato per autoclave utilizzato per lo piu in estate quando l'erogazione dell'acqua è ridotta a causa dell'enorme utilizzo.

In questa categoria puoi trovare serbatoi zincati per acqua di diverse tipologie al giusto rapporto qualità prezzo.

Sotto-categorie

Non ci sono prodotti in questa categoria.