Oggi analizzeremo insieme la nuova collezione di lavatoi Jollywash di Colavene, eccellenza italiana nella
progettazione e fabbricazione di arredi per bagno e lavanderia.

Come scegliere il tuo lavatoio Colavene Jollywash

Da dove partiamo?
Per costruire una buona casa bisogna costruire solide fondamenta ecco quindi che partiremo dalle tecnologie utilizzate per la realizzazione di Jollywash in modo da darti una idea della qualità del prodotto che andrai ad acquistare. wash è costituito da truciolare nobilitato da 18 mm. Ti spiego cosa vuol dire nobilitato:
Il nobilitato è un pannello di legno truciolare rivestito su un lato, o su tutti e due i lati, con carta melamminica, che è un materiale sintetico costituito da fogli di carta sottilissima (attorno al decimo di mm) impregnata di resina melamminica, Le resine melamminiche sono resine sintetiche termoindurenti che sono incolore e inodore, resistenti all'acqua, agli agenti chimici, all'abrasione, al calore.

Jollywash inoltre è anche Idrofugo ovvero impermeabile all’acqua se a questo aggiungiamo il marchio del made in italy e l’esperienza settoriale di Colavene potremmo stare certi di portare a casa un prodotto di altissima qualità.

lavatoio colavene jolluwash

Perché acquistare Jollywash?

  • Praticità

Colavene oltre alla garanzia di qualità è anche una ditta molto attenta alle esigenze dei propri clienti. Quale potrebbe essere una tua esigenza principale in lavanderia? Bhe sicuramente l’ordine, quante volte ti è capitato di navigare in un mare di panni sporchi? Con bacinelle piene zeppe che occupano spazio prezioso? Jollywash ha risolto il problema per te, ogni lavatoio della serie è fornito di cesto portabiancheria estraibile in modo da poter mantenere il locale ordinato e avere tutto a portata di mano in una soluzione ultra compatta.

  • Design

Come si suol dire “anche l’occhio vuole la sua parte” e in questo Colavene non ha rivali, riesce a trovare sempre il giusto compromesso tra l’utile e il dilettevole possiamo scegliere tra quattro colori innovativi e fantasiosi per dare un tocco di unicità e freschezza al nostro bagno o locale lavanderia i colori in questione sono:

  1. Bianco
  2. Melanzana
  3. Celeste
  4. Antracite

Sebbene il bianco sia un classico i restanti tre colori sono una innovazione di stile incredibile, stai immaginando già il tuo bagno color melanzana? Perfetto allora non resta che parlare dell’ultimo punto fondamentale per l’acquisto del lavatoio in questione.

jollywash colavene 60x50

Rapporto qualità/prezzo

Finora abbiamo visto i punti forti di Jollywash dall’altissima qualità dei materiali made i italy, alla estrema praticità dovuta al cestello portabiancheria incluso, al design innovativo nei suoi colori freschi e particolari, bene ma ora la domanda delle domande:

Si ma quanto costa un lavatoio Jollywash?

Il costo naturalmente dipende dalle dimensioni ma rimarrai visibilmente stupito nell’apprendere che sul nostro sito potrai portare a casa un fantastico lavatoio Jollywash Colavene made in Italy a partire da soli 223,72 Euro.

A questo punto non ti resta altro che farti un giro sulla nostra vetrina e scoprire tutti i prodotti Colavene della collezione Jollywash.

Buon arredo!!!

Commenti (0)

Non ci sono commenti in questo momento
Product added to wishlist
Product added to compare.