Impermeabilizzante per cemento mattoni legno Z7 1Lt.
Impermeabilizzante per cemento mattoni legno Z7 1Lt.
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

Impermeabilizzante per cemento mattoni legno Z7 1Lt.

54299001
13,79 €
Venduti: 4
Tasse incluse

Impermeabilizzante penetrante incolore per materiali porosi

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Saratoga IMPERMEABILIZZANTE PENETRANTE è un prodotto idrorepellente a base di polisilossani speciali in solvente alifatico de aromatizzato.

Efficace per l’impregnazione duratura di intonaco, calcestruzzo, verniciature già esistenti, superfici sia verticali che orizzontali in mattoni, pareti intonacate a base  minerale, pietra, arenaria naturale e calcarea, tegole, tegoli arcati in cotto o cemento, calcestruzzo, cemento amianto, calcestruzzo cellulare, muri faccia a vista, pietra serena, travertino, legno, compensato, truciolato.

Ideale per l’impermeabilizzante che penetri in profondità nei supporti edili, rendendoli impenetrabili all’acqua a lungo, senza che abrasioni, rigature o danneggiamenti superficiali possano intaccarne l’impermeabilità. Si applica facilmente in modo pulito e non faticoso. Le superfici trattate con Saratoga  Impermeabilizzante Penetrante Z7 sono perfettamente traspiranti.

Su Cemento impedisce lo sfaldamento dovuto all’azione del gelo e prodotti chimici e agli agenti atmosferici e si applica su: gradini, bordi di cemento, marciapiedi, camminamenti, davanzali, fondamenta e plinti.

Su Mattoni, piastre e pietre impedisce l’infiltrazione di acqua all’interno di pareti esterne particolarmente soggette a pioggia o gelo, previene l’azione dirompente dell’acqua penetrata in profondità e del gelo, si applica su: muri esposti, muri di cinta, comignoli, pilastri, camminamenti, marciapiedi.

Su Legno impedisce i rigonfiamenti, le deformazioni, le fessurazioni e il degrado in genere, dovuto al passaggio continuo dallo stato di legno secco a legno bagnato, si applica su: persiane, porte, corrimani, recinzioni, travature, rivestimenti esterni.

Su tessuti, ideale per impermeabilizzare tende, teloni, ombrelloni e zaini.

Invisibile, con il passare del tempo non assume alcuna colorazione e non altera il colore dei supporti su cui viene applicato. 

MODALITA’ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI

  • Le superfici devono essere pulite da grassi e completamente asciutte. In caso di pioggia o lavatura della superficie, attendere tre giorni prima di applicare il prodotto.
  • Applicare a temperatura ambiente superiore ai +5°C
  • Applicare in una mano abbondante con pennello a rullo, a pistola o a spruzzo.
  • Rimuovere eventuali eccedenze entro 10 minuti dall’applicazione.
  • Per una protezione ottimale della superficie, si consiglia di applicare una seconda mano di prodotto dopo 24 ore.

Azione idrorepellente immediata, già dopo 24 ore dall’applicazione.

Le superfici trattate, restano perfettamente traspiranti

966 Articoli
8005860542990

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.