SVITOL EASY ELECTRIC Disossidante pulisci contatti elettrici 200 ml
SVITOL EASY ELECTRIC Disossidante pulisci contatti elettrici 200 ml
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

SVITOL EASY ELECTRIC Disossidante pulisci contatti elettrici 200 ml

2325
4,60 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Oppure paga direttamente con:

Su questo sito web è possibile pagare con Apple Pay o Google Pay ma non è possibile farlo in questo browser.

Si accettano pagamenti con Apple Pay e Google Pay
 

Prodotto studiato per risolvere istantaneamente e simultaneamente tanti problemi e situazioni di emergenza in casa, auto, fai da te. Svitol Easy Electric è:

• Riattivante: ripristina la conducibilità elettrica eliminando dispersioni di corrente.  Dissolve ossidi, olii, grassi, morchie, catrame e residui di combustione. Non isola i 

contatti, non fa arco.

• Idroespellente: la sua spiccata caratteristica dielettrica e la sua elevata aderenza al metallo rimuovono umidità e sporco, fattori che favoriscono dispersioni di corrente.

• Protettivo: forma un sottile film altamente protettivo preservando per lungo tempo le parti dalla corrosione.

Non contiene silicone, non lascia residui.

IMPIEGO

Per la manutenzione di impianti elettrici. Compatibile con una vasta gamma di materiali quali: gomma, plastica, vernice e metalli in genere.

USO

Agitare la bombola, applicare nebulizzando il prodotto, su batterie, quadri elettrici, motori, serrature, ecc. Per motori bagnati nebulizzare il prodotto su tutto l’impianto elettrico soprattutto all’interno della calotta e sulle puntine, lasciare agire per alcuni minuti, eventualmente ripetere l’operazione. Attrezzature elettriche rimaste sommerse: trattare ripetutamente fino al completo ripristino dell’attrezzatura in modo che l’azione riattivante si svolga in 2 ÷ 24 ore. Per applicazioni precise ruotare la cannuccia dell’erogatore. Il prodotto può essere erogato con la bombola in qualsiasi posizione (erogazione 360°).

AVVERTENZE

Effettuare preventivamente una prova di compatibilità sul materiale da trattare. Non applicare su apparecchi in tensione. Non applicare su materiali surriscaldati

970 Articoli
8002565021812

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.