zzz
Chiedi Informazioni
close

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO







 

MIRAGE CERA METAL 250 ml

8271M
Pronta Consegna
9,96 €
(IVA inclusa)

Cera Protettiva per lucidare e proteggere la vernice

Pagamenti sicuri al 100%

Mirage® Cera Protettiva Metal è la pasta ideale per lucidare e proteggere la vernice, lasciando sulla carrozzeria un velo protettivo che assicura una efficace difesa dall'azione degli agenti atmosferici e dai raggi UV. La formulazione "metal" non contiene agenti abrasivi ed è particolarmente delicata sullo strato superiore trasparente della vernice metallizzata. Resiste a ripetuti lavaggi.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Prodotto di facile impiego per una rapida lucidatura della vernice della carrozzeria. Contiene olio di silicone ed additivi speciali.

Forma un film lucido resistente agli agenti atmosferici e ai lavaggi. Il particolare tipo di emulsionamento dei vari componenti consente la formazione di un film privo di 

untuosità.

CAMPI DI IMPIEGO

Adatto in modo particolare alle vernici metallizzate.

CARATTERISTICHE TECNICHE

• Aspetto Crema morbida

• Colore Bianco crema

• Odore tipico

• Peso specifico g/ml 0.97 

• Flash point (vaso chiuso) 66°C

I dati sopra riportati non costituiscono specifica e sono soggetti alle normali 

tolleranze di produzione

MODALITÀ D’USO

Lavare e asciugare la carrozzeria.

Applicare una minima quantità di prodotto con una spugna leggermente inumidita, lasciare asciugare e ripassare con un panno morbido pulito e asciutto.

Operare su superfici limitate completando il trattamento ogni volta. Non applicare al sole o su carrozzeria calda.

50 Articoli
{$richSnippetsCode|escape:'UTF-8'}

Ci prendiamo cura dei vostri prodotti!

L'imballaggio di ogni prodotto viene effettuato con cura e professionalità.

Questo per diversi motivi:

  • evitare le rotture (specialmente nel caso di merce fragile come sanitari, lavatoi, box doccia ecc...).
  • fare in modo che la spedizione arrivi in modo veloce.
  • fare in modo che il cliente rimanga soddisfatto dell'acquisto.

Ogni imballaggio viene fatto utilizzando materiale protettivo con opportuna segnaletica.

  • Cartone, polistirolo, legno, nastro  ecc...

N.B. La merce fragile viaggia sempre con assicurazione ALL-IN

prodotti%20per%20imballaggio.jpg

prodotri aggiunti alla lista desideri
Product added to compare.