Stucco rapido bicomponente in pasta, è l’ideale per riparare piccoli danni della carrozzeria, ma è indicato anche per superfici in legno, marmo e cemento.
E’ uno stucco metallico a spatola ad alto potere riempitivo e particolarmente indicato anche per piccoli ritocchi, sasate finissime e per riempire parti mancanti. La particolare granulometria delle cariche presenti, lo rendono spatolabile e facilmente carteggiabile senza che rilasci appiccicosa la carta abrasiva. E’ adatto a tutte le superfici.
- Prima di applicare il prodotto assicurarsi di aver carteggiato bene il supporto e di aver tolto le parti vecchie e danneggiate o vecchie verniciature.
- Il prodotto deve essere catalizzato al 2% (100 grammi di stucco con 2 grammi di catalizzatore). Non utilizzare al di sopra di 30°c o inferiori di 5°c. Nei periodi estivi consigliamo di applicare il prodotto in locali freschi e all’ombra.
- Il calore influisce accorciando il tempo di lavorazione del prodotto.
- Applicare il prodotto un pò alla volta evitando di fare spessori molto grandi.
- Per effettuare spessori importanti è necessario aspettare che lo stucco sottostante sia completamente essiccato, dopo di che è possibile applicare un altro strato di stucco.
- Tale prodotto trova impiego sia per il fai da te che per il professionista con un’ ampia gamma di utilizzi, dalla stuccatura di serbatoi di ferro a lavori di precisione nel settore carrozzeria.
Stucco metallico di colore beige chiaro ideale per stuccare supporti in acciaio, lamiera zincata, alluminio o ferro in generale. Adatto per tutte le superfici ed in particolare modo per il settore nautico e la furgonistica industriale.
Possiede ottima adesione e compattezza, inoltre la sua formulazione bilanciata di cariche minerali pregiatissime evita la totale formazione di fori o puntinature garantendo una carteggiabilità eccellente. Morbido da applicare e di facile carteggiabilia'.
Idoneo per importanti riempimenti, ma anche per rasare sottilissime. Sovraverniciabile, Ottimi risultati. Miscelare con 1-3% in peso di induritore in pasta.
Prima di applicare il prodotto assicurarsi di aver carteggiato bene il supporto e di aver tolto le parti vecchie e danneggiate o vecchie verniciature.
Il prodotto deve essere catalizzato al 2% (100 grammi di stucco con 2 grammi di catalizzatore). Non utilizzare al di sopra di 30°c o inferiori di 5°c. Nei periodi estivi consigliamo di applicare il prodotto in locali freschi e all’ombra.